mi dispiace red... in questo paese funziona tutto malissimo ormai si sa. bisogna solo sperare che la fortuna sia dalla nostra parte e che arrivi tutto senza intoppi, ma purtroppo siamo in un paese di ladri
Visualizzazione stampabile
mi dispiace red... in questo paese funziona tutto malissimo ormai si sa. bisogna solo sperare che la fortuna sia dalla nostra parte e che arrivi tutto senza intoppi, ma purtroppo siamo in un paese di ladri
Shark, in passato mi son fatto inviare per un ordine di squadra circa 400€ di roba, ma non ASG, solo pouches e caricatori...
Adesso, quando la MEU ritorna allo shop, vedrò come rispedirla... (non voglio pensare ai soldi delle spedizioni persi...non so perchè, ma eBobbyBasia ora spedisce sempre e solo con pacco da 60$... )
Ah ok se le cose stanno così va bene. Anche io ho ordinato diverse centinaia di dollari in passato con EMS ed è sempre arrivato tutto, anzi se c'erano dei problemi, la TNT mi ha sempre chiamato! L'unica cosa è che sulle tasse ci marciano un pò sopra... ti addebitano di default 18 euro di spese amministrative sia per ordini piccoli che per ordini grandi.
Finchè sono parti di ASG e altra roba va bene ma nel momento in cui cerchi di farti arrivare fucili e pistole complete, difficilmente riuscirai a farteli arrivare perchè chiedono delle documentazioni (tra cui il certificato di idoneità del produttore) che solo un importatore o un rivenditore grande può avere (per i costi)
EDIT
doppio post scusate.... mi sta dando problemi il browser....
A proposito di problemi con le dogane vi metto questa perchè è davvero assurda.
Domenica sera decido di comprare qualche bussola a bottone da mettere nei braccialetti di paracord mio e dei miei amici, spesa IRRISORIA di tipo 1,5 euro (non c'erano nemmeno le spese di spedizione) da un negozietto di hong kong per una bussola da 11mm già predisposta per quello che avevo in mente. Pago subito ovviamente...
Oggi apro ebay e leggo che ho da pagare un oggetto, non capendo come mai me lo segnasse da pagare apro paypal e leggo che è stato rimborsato con il seguente commento:
Commento:
Italy custom has not provided clear information about the lead-time of custom clearance to proceed. Due to this uncertainty, we are not confident in that Italy customers can receive their item with 45 days. As a result, we decide to refund you.
Avete capito??? DALLA CINA SI RIFIUTANO DI SPEDIRE QUA. Sono rimasto basito... se non altro il venditore di HK è stato onesto e mi ha rimborsato i soldi... sono davvero senza parole.
ahahahah siamo davvero il terzo modo
Ho dovuto rileggerlo 3 volte perchè avevo paura di non aver capito bene, invece avevo capito benissimo... Non so proprio che dire. Ora gli ho mandato un'email chiedendo che fare della transazione su ebay
Eh lo fanno, lo fanno.....
Ve l'ho detto che non sono poste italiane, sono poste africane!
Che tristezza...neanche i cinesi vogliono più spedire qui....
Quasi quasi prendo un altro indirizzo in Francia... :D
beh, fattelo spedire all'indirizzo di consegnato
spendi di più ma non dovresti avere intoppi di questo genere
Non credo che accettano pacchi al di fuori degli states
E per le repliche di armi giocattolo, vogliono le certificazioni.... anche loro :(https://www.softairmania.../images/smilies/icon_sad.gif
mannaggia...
E' assurdo, io sono già arrivato a quota 3 ris KAC real steel... ma bloccano un giocattolo :asd:
Ma come?? Ti sei disfatto del "magico ris rotante"??? :p
tra l altro non ho mai capito come cacchio fanno a rotare sti maledetti riss replica. son proprio curioso di averne uno vero tra le mani per vedere come fa a stare fermo senza il minimo gioco
Non è che te ne avanza uno da 7" per caso?:cool:
comunque è assurdo, dobbiamo solo ringraziare il fatto che nel 95% dei casi i doganieri non hanno la minima idea di cosa si trovano davanti, altrimenti moriremmo tutti di vecchiaia aspettando che ci sdoganino i pacchi! :asd: quelli delle poste fanno a gara con i dipendenti dell' agenzia del territorio in quanto a incapacità...
Non saprei,me ne ero interessato qualche anno fa,per comprare da aggressor group visto che spedisce solo in asia per via degli accordi,ma poi non ne feci più di nulla. (hanno tolto dal catalogo le cose che mi interessavano)
non acquisto quasi mai in asia,ci son rimasto sempre deluso per la qualità e ho deciso di evitare.
ma se posso dare un consiglio che do ha tutti,usate Fedex e eviti qualsiasi rogna 48H(sabati e festivi inclusi) e ti bussa alla porta il corriere qualsiasi cosa spedisci
AMEN, parole sante
a parte quando si schiantano, of course :asd:
Allegato 60199
Petro , sei un grande! Ecco dove era finita la palla da pallavolo che avevo regalato alla morosa... Wilsooooooooooooon!!!!!!!!!! :D
Grunding, grazie mille per le dritte! Devo farmi spedire dall'asia una sola cosa... speriam di riuscirci....
:asd: :asd: :asd:
ragazzi per caso qualcuno di voi sta partecipando al concorso trofeo copertina di SAM? io ho la mia foto in gara https://www.facebook.com/pages/Soft-...cs/65681674387
una volta messo il mi piace al gruppo andate nell album (trofeo copertina) e potete votare le foto che volete mettendo il "mi piace"
la mia è la 33 se vi piace non mi dispiacerebbero un po di voti ;)
per la foto ho scelto un setup un po piu da sniper per la scenografia della foto, non è strettamente rievocativo ma fa la sua scena :)
Ragazzi, è ufficiale..
La mia campagna per far fallire miseramente la ditta di trasporti internazionali UPS è iniziata....
Oggi mi ha spedito un messaggio eBobbyBasia, chiedendomi di ripensarsi e di pagare l'ammontare delle spese di sdoganamento....
E mi chiedo.... il cinese che mi ha risposto l'avrà capito che stiam parlando di 337 dollari (probabilmente 3 dei suoi stipendi mensili....) per un oggetto che ne costa 120 ?
Anche qui si sta rasentando una consapevole pazzia...
Se non pagherò le spese dovrò comunque pagare quelle per la spedizione di reinvio.... e qui la domanda sorge spontanea: tutti i servizi postali che conosco non hanno mai fatto spendere un cent per il rinvio al mittente, perchè UPS dovrebbe farlo?
Oggi ho provato a chiamarli 7 volte, senza risposta... Almeno una segretaria si è degnata di rispondere alle numerose mail inviate, rispondendo solo che aveva sollecitato il mittente (cosa che non avevo chiesto... per il resto molte domande sono rimaste senza risposta...)
Alla fine della fiera penso solo una cosa: ma perchè non ho acquistato l'oggetto a 80€ quando era in Italia? Lo considero un mio Epic Fail.....
Vi terrò aggiornati! Per la mia campagna contro UPS ladrona questo ed altro! :cool:
Chì è quell'altro che si è fatto spedire un RIS KAC con Consegnato? :D Ha detto Alex che siamo in due...;)
E' stato molto gentile e ha acconsentito al trasporto (Petro, grazie mille per avermi illuminato sull'opzione "modellismo"... funziona!)
fatemi capire bene per farvi arrivare i RIS della KAC utilizzate tutti consegnato? cè qualche trucco da seguire? mi sa che quasi quasi in un prossimo futuro ci farò un pensierino... :)
p.s. finalmente dopo più di un mese mi è arrivata la WXP; il tipo mi ha detto che sua moglie si era dimenticata di spedire quindi l' oggetto è partito due settimane dopo...:crazy:
Consegnato, come mi ha ribadito Alex nell'ultima mail, vieta l'esportazione di componenti essenziali di armi da fuoco, e non dei suoi accessori...
Il Ris KAC risulta essere un accessorio, installabile su qualsiasi replica giocattolo di arma...
Alex ha voluto spiegazioni sul contenuto: gli ho semplicemente riportato il genere di utilizzo che ne avrei fatto (montare una slitta in alluminio su un fucile giocattolo per modellismo...) e non ha fatto alcuna storia... ;)
misa che "quell'altro" sono io :D
Anche per me stessa storia, a me ha scritto Mary, le ho spiegato che vanno montati su giocattoli e che sono assolutamente inerti... mi ha risposto con un generico "la prossima volta stai attento" :D
consegnato farà più soldi con noi softgunner che con tutti gli altri clienti. Poi se accettassero pure le ASG diventerebbero milionari nel giro di 10 giorni :D
Bravo Petro! Allora eri tu! Farei comunque un applauso virtuale alla coppia Mary/Alex: lavorano bene e soprattutto usano la testa (cosa che non avviene in altre aziende di trasporto...)
Se li avessi trovati subito avrei fatto tutte le mie spese solo con loro! ;)
concordo in pieno! d'ora in poi a meno che non siano cose molto piccole spedirò solo tramite loro (e potevo anche decidermi prima... un'altra settimana è passata e ancora niente ciras :()
Scrivo questo post per avvisare tutti i colleghi del fan club di non far vedere nessun link al nostro caro redattore Hoot, perchè te li frega istantaneamente.... quel bastardo! :D
Scena su msn:
io: "hoot, hai visto questo? secondo te vale quello che costa?"
e intanto dallo stesso venditore c'era un flc woodland completo di tasche a 30 dollari e stavo per cliccare su compra subito quando mi risponde, quindi ritardo il click fatidico e...
lui: "ma di quelli ne trovi quanti ne vuoi, non vale la pena"
io: "hai visto? ha pure l'flc woodland completo di tasche a 30 dollari"
lui: "l'ho preso 2 secondi fa"
e shark si colorò all'improvviso di verde....
Ricordati che sei in debito con me di un FLC woodland completo.... e la rappresaglia è dietro l'angolo :p
Hahah ! E' colpa tua che mi hai chiesto una consulenza sul tlbv sennò non l'avrei mai visto :p Dai di la verità è la tua solita sfiga che ti perseguita, mica colpa mia !!! :giggle:
Per onor di cronaca comunque è anche la mia vendetta; visto che un certo jungle mi ha fregato all'ultimo un'oggetto particolarmente interessante e su cui avevo già raggiunto un'accordo col venditore !!! :evil:
si ma non vedo perchè te la sei dovuta prendere con me.... prenditela con lui!
Giusto per capire e confermare quello che ho letto sul loro sito: utilizzando consegnato a parte la garanzia di 'non perdere i pezzi per strada' a tariffe non è molto diverso da quello che si spenderebbe normalmente di spedizione e sdoganamento? Perchè se le cifre sono quelle che leggo e c'è anche da pagare la spedizione dal venditore a loro mi da l'impressione che il vantaggio di comprare dagli states si va un pò a far benedire.. O ho capito io male qualcosa?
EDIT: forse ora ho capito! I costi che coinvoglono 'noi' sono quelli indicati nelle tariffe di spedizione mentre le spese di sdoganamento indicate nelle FAQ riguardano quantitativi commerciali per i rivenditori giusto? Allora colgo la convenienza in questo caso :D