Visualizzazione stampabile
-
sei il mio idolo :D mi stavi gia simpatico dal nome ma ora che ho visto le tue creazioni sei il mio dio!!! io voglio creare un asg tutto mio crato da me..naturalmete prenderei gia tutta la meccanica da altre asg ma l'esterno devo inventarlo io! rep +1 ti stimo!!
-
Veramente un ottimo lavoro!!!!
-
-
bello bello..brao polentaa...:)
-
-
un gran bel lavoro polenta,
tanto che vorrei chiederti un aiuto: siccome non ho esperienza sul campo del softair ma vorrei costruire un fucile bolt-action da zero
mi chiedevo se potevi fornirmi alcune misure che dovrebbe avere il gruppo aria (es. diametro interno del pistone, corsa dello stantuffo,
lunghezza della sede della molla con meccanismo "disarmato",...)
o anche solo se puoi indicarmi qual' è la sezzione più adatta ad aprire una discussione sull'argomento
-
Complimenti!!! Grande maestro d'ascia e mostro d'officina!!!! ;)
Marco
-
-
-
Devo essere onesto sono ammirato.. Sei il secondo maestro d'ascia che vedo all'opera, (se così si può dire XD) e devo dire che sono davvero impressionato. Rep +
-
Chi minchia è l'altro che lo elimino subito?
Scusate tutti per l'assenza ma sono stato all'estero 1 mese e mezzo per lavoro (erano previste solo 2 settimane e sono diventate 6).
-
-
ahhahah polenta fai spanzare XD non vuoli rivali XD vuoi il monopolio nel tuo campo XD
-
fa schifo da quanto è bello..... ma un giorno ti sconfiggerò.
-
davvero ben fatto. ;) ma quanto è venuto a pesare ora??
-
Guarda il peso preciso non me lo ricordo ma ti assicuro che pur non essendo una piuma è molto confortevole. La calciatura è molto leggera.
-
:shocked: che bellooooo!! i miei più sentiti complimenti! spiacente ma non posso darti rep :oops:......
-
-
Cavolo!!!!Che bello!
Complimenti!!!:)
-
Arrifenchiu.
E tira anche monto bene pur mantenendo come base una meccanica low cost super modificata. Anche il grilletto si avvicina a un zerotrigger per sensibilità: altro barbatrucco da uovo di Colombo.
-
caspita sono invidiosissimo, sei veramente superbo!
e se ti ordinassi un calcio per il vsr pro da modificare in m40a3? ;)
-
Mandami qualche foto in pm.
-
Complimenti vivissimi! Sei davvero bravo! Io al massimo delle mie capacità posso trasformare un'asg in un qualcosa di similie alla macchina di ritorno al futuro ma tu..... dai ai materiali UN'ANIMA! Non so se ci conosciamo di persona (Jack, forse, si ricorda di me) e se mai abbiamo giocato sullo stesso campo ma se e quando ci si beccherà sarà per me un onore stringerti la mano.
Sentitamente,
Ego
-
Aspetto volentieri l'occasione.Ciao.
-
Sono sorpreso, io avevo intenzione di fare lo stesso ma usando teflon e macchine cnc, vediamo come procederà! XD Potrei sapere il peso del calcio e come hai fatto l'aggancio del caricatore? Grazie! ;)
-
mamma santa e che mostro...Complimenti!!!!!
-
Reaper93: smontato da un VSR
Ghost: grazie 1000.
-
ATTENTI: dopo 3 anni all'estero sono finalmente tornato e ho di nuovo un po' di tempo. IN parole povere: ho iniziato un nuovo progetto ancora più spinto del Sako/MkMillan. Chi vivrà vedrà.