Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
andysniper
il mio cqb shorty macina ormai da 6 mesi e a parte qualche defaiance estetica non ha avuto alcun problema meccanico/elettrico.e' stato utilizzato in diversi tornei di medio/corta durata max 9h,ha girato sotto pioggia,neve,fango e freddo intenso e non si è mai lamentato :d.direi che il gioco vale la candela.
buono a sapersi..anche il mio mp5 continua a sparare benissimo,anche se sottoposto ad un uso decisamentemeno gravoso, partite domenicali e un paio di urban,niente di più..però spara sempre molto bene e la batteria originale a dispetto di quello che pensavo continua pure lei a funzionare mooolto bene
il caricatore mi ha tradito domenica invece...che ha cominciato a non pescare..e mi hanno ovviamente fatto la pelle :soap::steamedup:
-
nessuno di voi sa precisamente quando torneranno in commercio queste repliche?
-
bohroboh! se capito da dardi e petardi provo a chiedere,cmq hanno venduto pure la minimi che era l'unica superstite dal saccheggio messo in atto da noi giocatori
-
non credo che le rivedremo più, sicuramente in altre vesti ma proprio della aos no...spero che almeno i prezzi rimangano quelli...
-
bah non saprei, a quanto ho capito sono scomparse perkè ci sono state marche low cost che hanno momentaneamente chiuso i battenti, probabilmente alla prossima riapertura cominceranno a girare di nuovo...o almeno si spera
-
confermo prossimo arrivo di modelli aos!! già disponibili quelli a molla tipo mauser agli stessi prezzi di prima e in questi giorni anche le aeg
-
Ciao
io devo prendere un M4A1 Full metal della Aos, il negozio (dirito) mi ha detto che per sabato prossimo gli arrivano, mi ha detto anche che posso montare una lipo 11.1v con basso fattore di scarica(massimo10C o 12C)
secondo voi rischio di rovinarla?
lui mi ha detto che la lipo da 7.4 fa raffiche lente.
-
Quote:
Gianluca84
Ciao
io devo prendere un M4A1 Full metal della Aos, il negozio (dirito) mi ha detto che per sabato prossimo gli arrivano, mi ha detto anche che posso montare una lipo 11.1v con basso fattore di scarica(massimo10C o 12C)
La LiPo 7.4 te la regge tranquillamente.
-
davvero ???
torneranno???
l mp5 e mia se questo e vero!!!
-
Quote:
Gianluca84
Ciao
bah la 7,4 lipo è l'equivalente di una buona 8,4 quindi secondo me non fa raffiche poi così lente..posto che io sono contrario ai ROF elevatissimi..però se proprio proprio devo ci metto una 9,6 non una lipo 11,1...poi dipende coem giochi..se con una 11,1 ti attacchi al grilletto la sgranata è assicurata ma con qualunque cosa
io sui miei non ce la rischio
allora..riporto qui un paio di cose successe oggi...visto ceh ci sono altre recensioni utilizzo questo post
oggi ho avuto problemoni di HU,nella regolazione dell'HU per la precisione..io ho un mp5 AOS e ha la regolazione HU esterna come gli ICS pe intenderci..solo che oggi non ne voleva sapere di rimanere regolato e di farsi regolare..in pratica "scattava" ..alzandolo ad un certo punto diventava duro e da troppo basso diventava troppo alto boh..vero ceh abbiamo giocato con temperature vicine e sotto allo 0 e vero anche che erano 3 settimane che rimaneva fermo in box..però.....però non mi era mai successo prima..proverò a dare una punta di grasso alla levetta di selezione
la seconda cosa è che ..oh ho la canna voncia(cosa poco probabile ma non impossibile) o devo usarlo solo con pallini 0,25 perchè oggi con gli 0,20 era una cosa indecente
-
Quote:
bimbogip
bah la 7,4 lipo è l'equivalente di una buona 8,4 quindi secondo me non fa raffiche poi così lente..posto che io sono contrario ai ROF elevatissimi..però se proprio proprio devo ci metto una 9,6 non una lipo 11,1...poi dipende coem giochi..se con una 11,1 ti attacchi al grilletto la sgranata è assicurata ma con qualunque cosa
io sui miei non ce la rischio
allora..riporto qui un paio di cose successe oggi...visto ceh ci sono altre recensioni utilizzo questo post
oggi ho avuto problemoni di HU,nella regolazione dell'HU per la precisione..io ho un mp5 AOS e ha la regolazione HU esterna come gli ICS pe intenderci..solo che oggi non ne voleva sapere di rimanere regolato e di farsi regolare..in pratica "scattava" ..alzandolo ad un certo punto diventava duro e da troppo basso diventava troppo alto boh..vero ceh abbiamo giocato con temperature vicine e sotto allo 0 e vero anche che erano 3 settimane che rimaneva fermo in box..però.....però non mi era mai successo prima..proverò a dare una punta di grasso alla levetta di selezione
la seconda cosa è che ..oh ho la canna voncia(cosa poco probabile ma non impossibile) o devo usarlo solo con pallini 0,25 perchè oggi con gli 0,20 era una cosa indecente
Il mio hop up (m4 cqb shorty) si sregolava con le vibrazioni,ho risolto aggiungendo una rondellina sotto la vitina che fissa la ghiera di regolazione,testato in campo non sembra più presentare il problema,ma voglio stressarlo ancora un po' per esserne sicuro.
Per quanto riguarda il tuo problema considerata la perdita drastica di precisione e di capacità di regolazione fossi in te controllerei il gommino per scrupolo, al 90% potrebbe essere quello.
Continuo a sostenere comunque che siano ottime repliche e lo dimostra il fatto che con alle spalle tornei,giocate domenicali e quant'altro sotto ogni condimeteo continua a sparare alla perfezione.
-
prodotte anche 3 modelli di pistole a gas a prezzi non ragionevoli con le asg, si aggirano intorno ai 150€ in italia...
interessante però la g-18 a gas con carrello in metallo e possibilità di raffica
-
Si ho visto anche io ma onestamente il prezzo non è proprio concorrenziale,per giunta a gas e non a CO2 che oggi come oggi sarebbe ben più gradito.Rimango in attesa di una pistola a prezzo ragionevole!
-
oggi ho contattat5o il mio rivenditore di zona e mi ha detto che tutte le low cost non arriveranno prima di metà marzo.
Quindi ho deciso di prendere l'M4A1 della Ace of spades online, sapete se qualche sito li ha ancora disponibili?
anche in pm
Grazie
-
stanno arrivando in pre order
entro un mese penso che arriveranno
-
ora devo decidere se prendere un dboys m4a1 o aspettare un mese e prendere un aos m4a1
tu al mio posto che faresti?
-
io ho un M4A1 della AOS, non è malvagio, ma onestamente da poco ho comprato un M4 Pistol dell'ICS... e la differenza è enorme :)
-
Bhe gli ics già non è che siano proprio low cost :D
Comunque fossi in te,Gianluca,prenderei un Aos,quantomento ti arriva nel joule e ci puoi giocare tirato fuori dalla scatola!
-
Scusate il doppio post ma mi sono scordato di aggiornare :D
Aperto il mio CQB SHORTY dopo 6 mesi di utilizzo e circa 15000 bb sparati
Allora..le boccole sono da 7 in ottone,fanno bene il loro lavoro,per ora le lascio,una è stata lavorata dal meccanico di squadra con il dremel perchè sforzava appena.
Il gruppo aria è stato sistemato perchè aveva una perdita,sostituito l'o-ring adesso ha una tenuta formidabile.
Ingranaggi e pistone sono perfetti,il grasso era un po' secco,lo spessoraggio fatto abbastanza bene è stato aggiunto solo uno spessore cautelativo.
Sostituita la molla con una 100+ adesso oscilla fra i 97 e i 100 m/s con una precisione a dir poco esaltante e una gittata che non ho mai visto su uno shorty.
In definitiva,sarà che mi è andata di culo ma credo di aver beccato proprio il modello giusto,l'agm in questo caso ha fatto davvero un ottimo lavoro.
L'unica nota "negativa" se così vogliamo chiamarla erano le perdite d'aria prima del "pimpaggio" che facevano aprire i pallini un po' troppo presto e davano una potenza di soli 85 m/s,che per uno shorty mi sembrano accettabili ma non essendo un marui non spara proprio come un marui nonostante la potenza d'uscita sia pressochè la stessa di fabbrica.
-
Io ho notato anche il VSR di questa marca... Qualcuno l'ha provato o semplicemente "toccato"?:)
-
Quote:
Fedez
Io ho notato anche il VSR di questa marca... Qualcuno l'ha provato o semplicemente "toccato"?:)
E' un VSR10 well portato al J
-
Quote:
Lo_ZaL
E' un VSR10 well portato al J
Grazie Zal, anche se mi hai risposto prima volevo sentire magari altre opinioni, ma da quanto ho letto è proprio così ;) Quindi le modifiche principali sono la molla al J, esatto?
-
Si sa di preciso quando arriveranno le prime consegne?
io sto aspettanto l'M4A1 Full metal
-
Qualche post indietro danno qualche indicazione,ma la chiusura di alcune fabbriche potrebbe far slittare le consegne.
-
infatti l'ultima notizia che che sarebbero arrivati entro la metà di marzo, m iera stato detto anche da un negoziante, domani lo richiamo.
Mi sto stufando ad aspettare, non prosso prendere neanche altre low cost perchè sono finite anche quelle.
-
Il mercato del low cost ha subito una battuta d'arresto non indifferente...bisognava pensarci prima :D
Adesso tocca aspettare..e chissà per quanto!Chiediti perchè la Classic Army sta vomitando un modello sport line dopo l'altro..tra l'altro a prezzi folli!!!
-
ho chiamato il negoziante a mi ha detto che tutti i low cost gli arriveranno forse entro la fine di marzo.
-
raga c'è il mio compagno di squadra che vorrebbe acquistare un ace of spades..in giro ci sono recensioni su questa marca?
come vi trovate??
questa marca o un d/boys?
-
Quote:
oncelot
raga c'è il mio compagno di squadra che vorrebbe acquistare un ace of spades..in giro ci sono recensioni su questa marca?
come vi trovate??
questa marca o un d/boys?
SE spulci i post indietro trovi alcune "mini-recensioni" ed impressioni sui vari modelli!!!
Io ti consiglierei un Ace of Spades,presumo tu stia parlando di un colt visto che parli di dboys.
-
si si parlo di colt..
ehm per favore mi conoscete qualche sito che li vende??
noi siamo di palermo e c'è già un negozio, ma volevo vedere se online altrove posso risparmiare..
attendo pm su negozi online che vendono sto marchio..
poi quando arriva vi darà pure una mia impressione..
thanks
-
oncelot non sono disponibili in nessun sito, li ho spulciati uno ad uno ;-)
-
Da quel che ho capito sono ottimi prodotti, ma dopo l'apertura cosa cambiano? Cioè, oltre a riportare nel joule, reingrassano e rispessorano ad esempio? Si sa di preciso che modifiche fanno?
scusate se per caso qualcuno ha già chiesto, ma non sono riuscito a leggere tutte le 52 pagine:)
-
Quote:
jacopochief
Da quel che ho capito sono ottimi prodotti, ma dopo l'apertura cosa cambiano? Cioè, oltre a riportare nel joule, reingrassano e rispessorano ad esempio? Si sa di preciso che modifiche fanno?
scusate se per caso qualcuno ha già chiesto, ma non sono riuscito a leggere tutte le 52 pagine:)
fanno solo quello che hai gia detto e scusa se è poco per un ragazzo che deve iniziare
-
appunto! volevo la conferma che fosse addirittura rispessorato e reingrassato, e l'ho avuta! Non intendevo essere ironico, anzi...
l'unica cosa che su internet non si trova più nulla...:soap:
-
Sullo spessoramento non ci metterei la mano sul fuoco,sull'ingrassaggio neanche.Diciamo che semplicemente ci mettono una molla umana anche se piuttosto rigida,tant'è vero che fa un rumore piuttosto metallico quando ritorna,decisamente secco.
Il grasso è steso abbastanza malino,cola fuori dalla replica e dentro tende a seccarsi,quindi per chi può suggerisco un ingrassatina preventiva.
Per il resto di altro non fanno niente...
-
beh per chi può io invece consiglio di non aprirlo visto che se no la garanzia va a farsi benedire
-
ragazzi si sa qualcosa?
quando saranno disponibili?
il mio negoziante mi aveva detto a fine mese
-
Senza offesa ma mi sa che il tuo negoziante prende tempo...
-
nel senso che non soni previsti a breve?
tanto devo aspettare comunque, i low cost m4a1 fm sono introvabili da tutte le parti
-
Considerando da chi si rifornivano e come versa adesso il mercato cinese mi sa che c'è da aspettare parecchio :D