bellissimo wise!!!
calcole sei uguale(fucile a parte) ad una foto del gruppo alfa che ho su un libro di corpi speciali!!!!
Visualizzazione stampabile
bellissimo wise!!!
calcole sei uguale(fucile a parte) ad una foto del gruppo alfa che ho su un libro di corpi speciali!!!!
grazie, vorrei prendere il 74s vfc ma diciamo che mi accontento del 104....Quote:
Originariamente inviata da subcomandante
io l'ho appena preso(azz era un segreto!) non l'ho ancora toccato perchè sono in spagna però secondo me è molto bello non di rei mi accontento!!
cmq anche io vorrei il 74s è il sogno di una vita... :cry3: :cry3: :cry3:
evviva subcomandante! benvenuto nel club! :wink2:
https://img516.imageshack.us/img516/...russo42dp6.jpg
che dite meglio che per l'argo me la taglio la barba?
noooooo la barba fa caratteristico!!! purtropppo mi sa che oper l'0argo non ce l'avro la ttsko.... spedizioni del ca..o dalla russia
ho preso il 104 babu magari il 74s!!! :cry2: :cry2: :cry2:
eheh me duro spetsnaz ruosso con luonga buarba! mangiato uon puo truoppo ma me agile suoldato!
config sovietica x argo di babu:
-bandana tedesca od
-occhiali guarder 3 lenti (fumo, gialle, clean)
-radio g7 con auricolare del kakkio la cuffia con mic non va :cry3:
-tyen rastr
-berezka
-tiger
-kzs-1 jaket
-wind & water jacket
-tarzan m22 con dotazione maggiorata
-guanti swat (2 paia lunghi e non)
-anfibi swat
-ginocchiere od
-ak74 vfc
-rpk src
-2 car da 600 marui
-1car da 400 star nero...1 l'ho perso mannaggia
-1 car 150 vfc
-1 car 1000 low cost (deve ancora arrivare...sperem)
-2 car 500 star ocra (vedi sopra)
-1 car da 250 low cost
-1 drum 3000 star
-1 cassa di bb
-1 cassa di batterie vario formato
manca niente?
we sub...ma che ci fai gli skersi? :wink2:
tanti bb e il terrore della polacca con fascia gialla (ovvero io)
troppi caricatori,peso inutile
io gli star devo fargi un esorcismo xkè finzionino
eheh mitrà, peso già 120 kg io figurati se mi danno noi 3/4 car in più, di cui 2/3 penso di collocarli dietro la schiena accessibili dai compagni di squad! un solo corpo, una sola mente, molti grilletti!
kurni, é un problema frequente per molti ma non per me, vuoi la fortuna o altro, con me vanno mooolto bene su tutta la famigliola ak!
favoloso wise,devo assolutamente venire in possesso di una berezka è troppo bella!
sul sito www.sposn.ru vendono anche i berretti in mimetismo berezka,ma è tutto scritto in cirillico, ci sono anche le nuove klmk con tessuto leggero ma resistente,tu wise non hai qualche "amica" che ci può tradurre quel sito ? qua nella nostra sezione ak fun club vi è qualcuno che conosce il russo o il cirllico? ora nel club siamo 8 in tigr ed uno in berezka..ed il numero continua ad aumentare...dobro!
koba, come promesso un po' di tempo fa aspetto la moglie del mio benzinaio che é russa, ma sono ancora la e verranno da noi solo in estate x 3 mesi, allora la torchierò e la interrogherò per farmi dire tutto!
ovvio che se qyualcuno lo fa prima, tanto meglio
a babu' pero quegli occhialetti del cappero che non fanno per altro ne russo ne sovietico te li potresti toglie nelle foto russian style :p
e come fo! io porto gli occhiali! le lenti non le metto...so che tu hai una vera avversione/odio per gli occhiali, ma meglio quelli neri che fanno anche un po rude/macho/fico che i miei normali, trasparenti da checchina/giornalista/sfigè :wink2:
sorry sarge!
:shocked:
no vabe' ci siamo intesi male!
io intendevo per fare le foto!
per altro secondo me, ed e' una cosa che critico molto anche nel mio club,
le foto in posa, con il fucile in caccia mbo.... vista una viste tutte.
preferiwsco di solito foto in posa diversa oppure foto con scene particolari, mi sembrano piu' belle perche piu' vere.
ad esempio io mi sono ormai perdutamente innamorato di questa nostra foto:
https://fa.rossoalice.alice.it/previ...3ccbb2a319.jpg
nono, sei stato chiarissimo ed hai ragione perfettamente su tutto! cmq il problema si crea quando non sono io a fare le foto, infatti in posa io dico sempre...mai guardare in macchina! ma se é un altro a farmi la foto e nemmeno sa cosa spingere, allora bisogna accontentarsi.
quella foto che hai messo so real!!! ricade nella cat in action! bellissima, ma differente dalle pose. qua noi non abbiamo ancora trovato il modo di ritrarre membri del club "in action" e qui ho molto da imparare da voi tutti! mi sforzerò per migliorare promesso :wink2:
thank u sarge!
bo alla fine e' semplice, a uno dai la macchinetta ed agli altri dici di muoversi o come muoversi!
nel frattempo il tizio scatta!
piu' o meno vengono naturali e sembrano reali :d
già soprattutto se in b/n all'argo proveremo, frusterò l'intero asaf russiteam pe la riuscita dell'impresa sarge e vedremo il risultato raggiunto, ok?
grazie, la vedrai al più presto sul campo....posso chiedere ad un mio collega di lavoro, non è proprio russo ma il cirillico dovrebbe conoscerloQuote:
Originariamente inviata da koba
guardate oggi cosa mi sono arrivate!
un pò di mimetiche tyen rastr..
https://i33.photobucket.com/albums/d...p1010001-1.jpg
eheheh tutte nostre heheheh :twisted: :twisted:Quote:
Originariamente inviata da bulgaro
però! che spettacolo,non ne avete una in taglia 50 da vendermi?
dove le avete ordinate?
si si diteci qualcosa per comprarle magari ;-)
cose ve ne fate di tutte quelle ,i,etiche...le indossate una sopra l'altra?...datemi una 52 8) 8) 8) ....ve la pago pure :d :d
il prossimo mese dovrei fare altro ordine magari se non avete fretta ve ne prendo anche per voi...
contattatemi in pm
eh...non sarebbe una brutta idea...il prezzo quanto sarebbe?
già il prezzo?
anche io sono interessato all'ordine comune
ovviamente mi accodo...sputa il prezzo
hahahahahah una di quelle è mia!!!!! :twisted:
brucerai nelle fiamme dell'inferno per non aver penato a me e a koba... :d
ma sai che ero convinto di aver avvertito koba? beh vabbè, fra un mese vi arriveranno (intanto però io me la becco o sabato o domenica) :p
comunque penso di presentarmi su per giù così all'argo
https://i17.photobucket.com/albums/b...a/mestesso.jpg
scusate lo sguardo da terminator sghembo ma mia sorella non è una fotografa all'altezza :p :giggle:
sei sexy!
sai che se ti presenti con l'un ti verrà confiscato da un commissaio politico di 3° livello? vero!!!
be anche io verro in klmk :wink2:
cacchio quanto sei figo equipaggiato in quel modo...
poi quell'occhio che brilla di una luce celestina fà veramente paura :twisted:
il sottoscritto in tenuta mvd
https://img77.imageshack.us/img77/5655/miocl2.th.jpg
che tattico hai ?
ahf bellissimo equip!
non mi piace il caricatore a drum cmq spettacolo di fucile ... prima o poi me lo farò anche io...