Visualizzazione stampabile
-
sam domani ti do il contatto di un venditore serio..per le patch mi ha sempre chiesto 0,50 cent..li manda in busta da lettera..vediamo se ha la patch che cerchi!
royal, domani ti aiuto a trovare il goretex!mo vado a nanna, che domani si gioca pure cn la pioggia, e il goretx si sfoggia !
-
Quote:
Originariamente inviata da
royal_marine
mi associo in pieno alla prima frase ;-)
quanto alla seconda.. ti basta sfogliare qualsiasi testo britannico che parli di survival per scoprire che un inglese, che sia perso nel deserto, sperduto nella foresta più fitta o immerso in 3 metri di neve si salverà sempre purchè il suo kit di sopravvivenza contenga un goldone, un coltello e permanganato di potassio in quantità industriali :fajepaura: comunque, ti sconsiglio di presentarti in farmacia chiedendo "per favore, un profilattico non lubrificato.. sa, mi serve per metterci l'acqua !!" potrebbero farti ricoverare :giggle:
-
visto che se ne parlava qualche giorno fa...a chi servisse la può prendere a un ottimo prezzo
https://cgi.ebay.co.uk/osprey-triple...item439af2c0ba
questa è invece la versione singola di cui ignoravo l'esistenza
https://cgi.ebay.co.uk/osprey-single...item439af2c80a
-
Quote:
tenmich
mi associo in pieno alla prima frase ;-)
quanto alla seconda.. ti basta sfogliare qualsiasi testo britannico che parli di survival per scoprire che un inglese, che sia perso nel deserto, sperduto nella foresta più fitta o immerso in 3 metri di neve si salverà sempre purchè il suo kit di sopravvivenza contenga un goldone, un coltello e permanganato di potassio in quantità industriali :fajepaura: comunque, ti sconsiglio di presentarti in farmacia chiedendo "per favore, un profilattico non lubrificato.. sa, mi serve per metterci l'acqua !!" potrebbero farti ricoverare :giggle:
voglio provarci :d
-
Quote:
sam_ fisher
sono ottime, hanno un ingombro decisamente minore alle altre tasche portacaricatori e permettono di portare agevolmente anche caricatori non stanag...
-
si ad occhio sembrerebbero tasche sullo stile delle varia mag pouches aftermarket
-
Quote:
sam_ fisher
si ad occhio sembrerebbero tasche sullo stile delle varia mag pouches aftermarket
in effetti...
-
Quote:
lorenzo19823
ho chiesto le s.s.
"hi mate
international signed for to europe works out at about £20..
riki"
ho offerto le canoniche 7 gbp,
se qualch' uno fosse interessato, me lo faccia sapere, che non ci scanniamo all' ultimo secondo :)
orso
-
gran bel pezzo..il prezzo complessivo se non lievita è ottimo..te lo porti via a meno di 30 euro!
-
Quote:
eddie
gran bel pezzo..il prezzo complessivo se non lievita è ottimo..te lo porti via a meno di 30 euro!
speriamo :)
orso
-
Quote:
eddie
preso a 12.5 gbp :)
speriamo ora che il venditore sia serio e che le poste italiane non se lo perdano...
orso
-
Quote:
orso
speriamo ora che il venditore sia serio e che le poste italiane non se lo perdano...
orso
sembra serio :)
"hi mate
thanks for purchasing the plc webbing the postage to europe is about £15 and thats international signed for...
riki"
orso
-
Quote:
orso
orso
un bel pezzo, praticamente da collezione ormai, ad un prezzo ridicolo.. complimenti :right:
-
per £103 + £9 di spedizione ho comprato un sas issued bivvy shelter mod.2009 nuovo sigillato in busta. la descrizione dice che l'ultima versione è migliorata rispetto alla precedente per il peso complessivo ulteriormente ridotto e la paleria in materiali più resistenti.
aspettiamo che arrivi poi vedremo...
-
Quote:
staffy
per £103 + £9 di spedizione ho comprato un sas issued bivvy shelter mod.2009 nuovo sigillato in busta. la descrizione dice che l'ultima versione è migliorata rispetto alla precedente per il peso complessivo ulteriormente ridotto e la paleria in materiali più resistenti.
aspettiamo che arrivi poi vedremo...
mi autoquoto perchè ho appena saputo che l'unico altro offerente era... agrippa...!!!
e si che ieri mattina sul campo gli avevo detto che avevo uno snipe sullo shelter... mi ha fatto spendere 3 pounds in più... :soap:
-
-
ottimo il plce od e ottimi i 15 gbp di spedizione, anche per l'osprey ho pagato quella cifra di spedizione
agrippa dubito fortemente che spedisca in italia...soprattutto credo che se anche spedisce, con tutta quella roba si pagano almeno 30 gbp di spedizione...ma tutto quest a 100 gbp spedito sarebbe più che ottimo
-
-
il bracciale deve essere mio :d
-
lo spevo io che vi facevo cosa gradita
-
Quote:
tenmich
un bel pezzo, praticamente da collezione ormai, ad un prezzo ridicolo.. complimenti :right:
grazie caro :)
nelle mie remiscenze da bambino ricordo quando il plce divenne in dpm,
a quel tempo odiai il cambio di pattern, l' od sposa troppo bene l' uniforme in dpm.
ora logicamente non più di questi problemi, anche se l' od rimane l' od :)
spero che arrivi presto.
orso
-
finalmente ho preso la cintura per il plce, adesso sto curando un daysack in dpm abbastanza vissuto (ha fatto un tour in iraq e a-stan il venditore) sto aspettando la sua risposta per la spedizione!!
intanto ecco un chest custom
https://cgi.ebay.co.uk/custom-made-s...item5ad3ff20d8
-
https://cgi.ebay.com/sas-kit-carry-s...item439ae8f83e
arrivati oggi (uno per nikita x° regio ed uno per me): sembrerebbe un buon capetto ... 85,00 euro spedito cadauno.
ciao da grigio
-
interessante..pare molto bello! a livello di tessuto e capienza com' è?
-
Quote:
grigio
paolo, il taglio è identico all'arktis kommando parka 1012 (come quello che ho preso recentemente dal mio socio frag) con l'aggiunta di alcune strisce per il "concealment" sulla schiena...
https://www.arktisltd.co.uk/products...mandoparka.htm
al momento l'arktis sta conoscendo una seconda giovinezza, lo si deduce dalla marea di imitazioni che ci sono in giro. uno smock spiccicato a questo (in od e woodland), lo ho visto anche nella sez. caccia & pesca di un grande magazzino qui a pisa...
-
Quote:
staffy
... sì, infatti l'ho preso per questo.
avendo già il completo arktis waterproof, questo l'ho preso per metterlo sui pantaloni in rip-stop della tadgear: ne dovrebbe uscire una buona combinazione da pattuglia/ricognizione per temperature medio/basse e tempo sereno.
tessuto rip-stop, capienza veramente notevole (tasche, taschini, megatasche interne ed esterne), rinforzi in cordura su spalle e gomiti (accesso e imbottitura già in dotazione), cappuccio con liner, grandi aperture lungo le ascelle.
ciao da grigio
-
io stavo pensando a questo....
https://cgi.ebay.co.uk/ws/ebayisapi....=strk:mewax:it
da mettere sulla desert...
-
Quote:
ita999
ottima scelta, gran bel vest, superiore alla comune versione issued (come vedi si stanno già scannando).
con sotto una desert (e magari un paraschegge) va alla grande per ricreare un setup magari non modernissimo ma molto carino ;)
il tipo vende anche queste:
https://cgi.ebay.co.uk/4x-royal-mari...item3356cba8d8
ad occhio son tutte 2000 ;)
-
Quote:
lorenzo19823
ottima scelta, gran bel vest, superiore alla comune versione issued (come vedi si stanni già scannando).
con sotto una desert (e magari un paraschegge) va alla grande per ricreare un setup magari non modernissimo ma molto carino ;)
il tipo vende anche queste:
https://cgi.ebay.co.uk/4x-royal-mari...item3356cba8d8
ad occhio son tutte 2000 ;)
si il tipo vende anche un bel mk6 con telino e occhialoni cebè.. e ci faccio un pensierino visto che è della mia taglia...e la versione del telino è insolita...
https://cgi.ebay.co.uk/ws/ebayisapi....m=220499497326
-
Quote:
ita999
più che insolita, sembra che abbia ricoperto il bordo del telino con il nastro tipo sniper-tape o nbc tape :hummm:
-
Quote:
grigio
sagra!!!
appena arriva vi do una comparativa con il tacgear, tanto per dare un'idea:right:
paolo famme sapè i dettagli:doublekiss:
-
Quote:
tenmich
più che insolita, sembra che abbia ricoperto il bordo del telino con il nastro tipo sniper-tape o nbc tape :hummm:
si è sniper tape. s'è rivisto ultimamente in diverse foto, immagino il risultato sia simile alla fascia di gomma ;)
-
Quote:
lorenzo19823
si è sniper tape. s'è rivisto ultimamente in diverse foto, immagino il risultato sia simile alla fascia di gomma ;)
si è sniper tape lo dice pure nella descrizione...
-
-
in teoria avendo l'nsn direi che sia originale...ma non ha i fastex posteriori per agganciare il camelbak?
-
Quote:
sam_ fisher
in teoria avendo l'nsn direi che sia originale...ma non ha i fastex posteriori per agganciare il camelbak?
sicuramente originale, il taglio e l'nsn corrispondono perfettamente.
potrebbe trattarsi di un modello fabbricato di recente, si spiegherebbe così l'assenza dei fastex (del tutto inutili, montando una misura non standard e non compatibile con side-pouch, camelbak etc.)
-
e quindi a che servirebbero quei fastex?
-
Quote:
trave
e quindi a che servirebbero quei fastex?
e' un mistero... si dice fossero destinati a una sorta di backpack mai entrato in linea :)
-
Quote:
nikita x regio
sagra!!!
appena arriva vi do una comparativa con il tacgear, tanto per dare un'idea:right:
paolo famme sapè i dettagli:doublekiss:
nikita, in pm mandami il tuo indirizzo ché provo a spedire domattina.
ciao da grigio
-