chissà perchè non vende più i classic army??? 8) 8) 8)
Visualizzazione stampabile
chissà perchè non vende più i classic army??? 8) 8) 8)
dimenticavo di raccontare che una volta volevano convincere un mio amico, che non si intende troppo di batterie, che una 9.6 500mah fast charge dura di più di una 9.6 600mah. ovviamente solo perchè avevano finito le 600 e dovevano assolutamente rifilargli qualcosa...Quote:
Originariamente inviata da rayn
su questo magari avevano anche ragione... :wink2:Quote:
Originariamente inviata da pippa
ma su questo solo però, e scommetto per puro caso...
mah, che io sappia (però non sono dio, quindi posso sbagliare), le fast charge si chiamano così perchè consentono una carica ad amperaggio maggiore!
poi, se sono da 500mah, restano tali...
correggetemi se sbaglio! :wink2:
no, non sbagli.
vengono generalmente usate per il modellismo radiocomandato ma, quanto a durata, non cambia nulla. anzi, se cambia è sicuramente in peggio.
io da safarà 3 anni fa acquistai, con un amico, un m-4 e un mp-5 marui, comprensivi di batteria, caricabatteria, scaricabatteria, pallini e altro.
la mia batteria non ne voleva sapere di caricarsi! telefonai e me ne mandarono un altra senza alcuna spesa. questa funzionava. ma la prima volta che usai lo scaricabatteria (marui originale), dalle batterie uscì il liquido con un'odore di bruciatura terrificante...
morale della favola. acquistai un'altra batteria da un altro negozio e la storia finì.
mgari sono stato semplicemete sfigato, a prescindere dal negozio, ma il primo impatto con il soft air non fu dei migliori :(
beh io a saddafà ci ho fatto solo una visita e mi ha servito michele, e per fortuna aggiungerei. mi ci sono trovato parecchio bene e infatti abbiamo parlato una decina di minuti mentre i miei amici guardavano i fucili, poi mi ha fatto provare, ben sapendo che non l'avrei comprata la glock marui elettrica, l'm14 (quello corto se non sbaglio, non me ne intendo) e l'ump. per finire mi ha scontato 5 euro e mi ha regalato un sacchetto di pallini bio excellent o qualcosa del genere, che di excellent non hanno niente ma per il lanciagranate vanno da dio. per gli ordini telefonici ho invece preso due fregature: fregatura numero uno. mi hanno assicurato giurando che il calcio ribaltabile andava anche su ak con calcio fisso e io fidandomi l'ho comprato (adesso è ad ammuffire nella scatola dei pezzi di ricambio mentre l'altra non è stata esattamente una fregatura ma un comportamento pessimo: li ho chiamati al telefono, questi alzano la cornetta e la appoggiano sul tavolo. la discussione che ho sentito è stata un insieme compatto di improperi e termini offensivi fra un commesso e non so chi altro. dopo 3-4 minuti alzano il telefono e mi chiedono tranquillamente se devo fare un ordine. morale se torno a san marino di sicuro ripasso da loro, ma solo se mi serve michele. ( ah si, alla visita il vecchietto voleva vendermi un kit per il j di un ak normale dicendo che tanto lo spetznaz e il 47 sono tutti e due russi o qualcosa di simile)
mah sono passati dalla moda (quando erano appena usciti i primi fucili tutti in metallo) a non volerne aver niente a che fare, adesso poi che sembrano andare quasi perfettamente, a parte le solite sostituzioniQuote:
Originariamente inviata da wise
x cobra: se vuoi mi vedo lassù col tuo amico :wink2:
....ma chè..sonos orti dei prob è quindi gita a san marino saltta...anche se....mi stò girando mezza roma...e nessuno che vende ne i g&p e ne i ca nuovi....e credo che mi tocchera optare per sadafà....infatti mi muniro di santini...e rosari :d
gm non tratta g&p per il momento percui chi li vuole a s. marino li prende solo da safarà.