Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wasp675
Questo è vero però il gas block con l'astina di recupero gas serve anche a "sorreggere" il ris sul davanti che sennò rimarrebbe sospeso... Senza quello non si rischia che alla lunga o con eventuali urti in gioco possa piegarsi o spezzarsi l'attaco del ris sull'upper?? Alla fine un ris non pesa poco e pensare che rimanga appeso solo sul posteriore non mi da molto affidamento...
se parliamo di ras flottanti(quando si parla di lunghezze superiori ai 7 canonici pollici nel 90% si parla di ras flottanti) il ras si fissa solo ai gusci, senza nessun bisogno di sostegni davanti!
il gas block se vuoi lo monti...ma non da assolutamente nessuna stabilità in più su un ras flottante!
che comunque...è mooolto stabile di suo;)
-
Suppongo di si,ma io non ho mai provato non vorrei farti fare cose che non servono,comunque cosi in ignoranza mi pare di capire che ci sia una " serie" di Pmag che monta,che differisce dalle altre per mm.........cerco di informarmi meglio e ti faccio sapere...
Quote:
Aleximpreza
O cacchius... per quelli no, basta una limatina ?
-
Quote:
Klirio
Suppongo di si,ma io non ho mai provato non vorrei farti fare cose che non servono,cmq cosi in ignoranza mi pare di capire che ci sia una " serie" di Pmag che monta,che differisce dalle altre per mm.........cerco di informarmi meglio e ti faccio sapere...
no abbreviazioni stile sms!
-
Ops scusa ,ho anche messo correzione automatica non volevo!
Quote:
truzzoweb
no abbreviazioni stile sms!
-
Quote:
truzzoweb
se parliamo di ras flottanti(quando si parla di lunghezze superiori ai 7 canonici pollici nel 90% si parla di ras flottanti) il ras si fissa solo ai gusci, senza nessun bisogno di sostegni davanti!
il gas block se vuoi lo monti...ma non da assolutamente nessuna stabilità in più su un ras flottante!
che comunque...è mooolto stabile di suo;)
Ah ok grazie dell'informazione... Ho appena ordinato un ras DD da 9,5 pollici e pensando che servisse ho ordinato anche il gas block a basso profilo della G&P... Vabbè che tanto per 12 euro non muoio di sicuro :)
-
Quote:
Wasp675
Ah ok grazie dell'informazione... Ho appena ordinato un ras DD da 9,5 pollici e pensando che servisse ho ordinato anche il gas block a basso profilo della G&P... Vabbè che tanto per 12 euro non muoio di sicuro :)
no vabbè!
il gas block male non fa! aggiunge quel tocco di realismo che ci sta!
però di sicuro non ti renderà più stabile il ras....perchè è già molto stabile di suo;)
-
Quote:
truzzoweb
no vabbè!
il gas block male non fa! aggiunge quel tocco di realismo che ci sta!
però di sicuro non ti renderà più stabile il ras....perchè è già molto stabile di suo;)
Si si infatti meglio così che per quella cifra ne vale la pena... Ovvio che se fosse costato 50 euro lo lasciavo là!
A breve posterò le foto del mio KA trasformato in MK18 mod1 magpullato ;)
-
Quote:
Wasp675
Si si infatti meglio così che per quella cifra ne vale la pena... Ovvio che se fosse costato 50 euro lo lasciavo là!
A breve posterò le foto del mio KA trasformato in MK18 mod1 magpullato ;)
ottimo ottimo... aspettiamo le fotonze! =D
-
Qualcuno potrebbe dirmi qual'è la lunghezza effettiva della canna interna? Grazie :-D
-
Qualcuno sa di preciso se mondando un ris o un ras delle lipo doppie o triple possono starci all'interno?
volevo evitare di montare un anpeq o di portare i fili nel calcio!!!