Visualizzazione stampabile
-
Ciao Fra94 , guarda limitatamente al problema dell'hop-up è facilmente risolvibile anche da un negato come me , quindi penso tu possa stare abbastanza tranquillo. Per ora del defender sono veramente soddisfatto, aspettiamo i nuovi acquisti per fare una comparazione.
-
certo ma andare a spendere 300 e passa euri per un asg nella quale devo rimettere le mani un pò mi girano.....é proprio una questione di principio.....
comunque penso che mi prenderò un asg scarrellante dopo aver visto un pò di video che girano per il tubo,la voglia di cambiare (e di spendere :( purtroppo )
si é impossessata di me e di qualche mio compagno....adesso si vedrà...
cmq io nel mio vecchio defender non ne avevo riscontrato sti problemi con l'hop up (puro culo penso)
-
Si , in linea di principio ti dò ragione , ma sino ad ora le uniche asg su cui non ho mai dovuto fare nulla nel breve e medio periodo sono state , in tempi attuali , i Tm4 light Toptech.
-
invece l'unica marca con cui non ho mai avuto problemi é stata la classic army....ho ancora un G36c che frulla come pochi e tira benissimo
-
Quote:
Originariamente inviata da
FRA94
invece l'unica marca con cui non ho mai avuto problemi é stata la classic army....ho ancora un G36c che frulla come pochi e tira benissimo
2 CA problemi a non finire, l'm4 l'ho dovuto vendere a pezzi. Mai più...
-
eh lo so...va a culo...
per esempio invece da noi su 3 stubby g&p in 2 é toccato metterci mano dentro,il rimanente invece é ancora sano....é anche questo che mi ha
sempre un pò spinto a scartare i g&p,poi l'unico marui che ho avuto ha fatto una brutta fine...(spaccato in 2 per via di un incontro ravvicinato con un masso),
poi giusto per concludere nel mio g&g l'unica parte meccanica degna di nota sono gli ingranaggi e le boccole il resto non era un granché....
-
Un aggiornamento se Raptor permette:
Ho sostituito il peraltro già eccellente VFc EG1300 con un G&P m160. Il risultato è stato decisamente interessante , tanto che rimarrà il motore standard.
In pratica oltre ad un ROF sensibilmente più veloce ad orecchio, una risposta istantanea , un suono allo sparo deciso, non ho avuto alcuna difficoltà nè a montarlo , ne ho dovuto faticare per regolarlo , andava già benone così.
-
Hoavuto anche io il defender ma purtroppo l'ho dato via dalla totale disperazione...:sad2:.presumibilmente mi e' capitato il classico esemplare pieno di difetti...dal pescaggio al selettore che si bloccava,i contatti andati dopo 4 giocate e pochi pallini sparati e l'hop up che si sregolava di continuo...un vero peccato perche' mi piaceva come asg!
-
Quote:
Originariamente inviata da
price82
Hoavuto anche io il defender ma purtroppo l'ho dato via dalla totale disperazione...:sad2:.presumibilmente mi e' capitato il classico esemplare pieno di difetti...dal pescaggio al selettore che si bloccava,i contatti andati dopo 4 giocate e pochi pallini sparati e l'hop up che si sregolava di continuo...un vero peccato perche' mi piaceva come asg!
qualche aggiustamento (T hop up e vitina HU) e andava bene..
-
io ne posseggo uno e davvero posso ben dire che fin ora è l acquisto migliore che ho fatto... l unica cosa che ho notato è che originale la raffica tente ad aprirsi dopo i 20 m ed ho corretto questa cosa montando canna prometeus L 300mm + silenziatore ( altrimenti la canna esce fuori dallo spegni fiamma) e il risultato è stato veramente notevole ( potenza originale 0,73j testato all apertura - dopo il montaggio della canna 0,81j e risolto problema raffica che si apre un po più lontano circa 30-35 m) . se può essere di aiuto aggiungerei che ha una raffica impressionante circa 22-23BBps e questo e dovuto alla molla molto morbida e più corta di 5-6 spire rispetto alle normali molle in commercio. ciao ragazzi e buon soft air a tutti.