Visualizzazione stampabile
-
non credo che l'arx160 abbia già una forma definitiva al 100%...certo che sarebbe interessante, calcio tipo m4 e parecchi ris, un'ottica molto carina e un lanciagrante fatti su misura, potrebbe piacere...su rid dicievano che l'arabia saudita si è già mossa per testare i prototipi...
-
70/90
il beretta 70/90, e' gia' in vendita, in numero limitatissimo al costo di € 1000. qui a taipei lo si trova in un paio di negozi. e' prodotto da una ditta che si chiama nato works
-
quello è ritirato dal mercato da un botto di tempo.....-.-
-
-
ma continuo a chiedermi perchè costa così tanto??? ci sono centinaia di aziende che producono artigianalmente asg ed accessori ma non se li fanno pagare quanto l'scp-90!!!! forse è perchè un prodotto made in italy??? a sto punto lo chiamavamo beretta d&g :d :d :d
p.s.: smog, per quanto mi riguarda, a quel prezzo l'asg può rimanere ad ammuffire in negozio ;-)
-
prezzo inaudito e decisamente fuori mercato.
lo vendessero a 200/250 euro si ripagherebbero in un attimo dell'investimento vendendone centinaia solo in italia.
contenti loro...
-
il fatto che e' prodotto artigianalmente, piu' che altro per collezionisti.
-
ciao smog posso chiederti una grande cortesia?
siccome mi ritendo tra i più grandi sostenitori di questo progetto, ma il mio lavoro non mi permette di seguire i progressi, non ho capito bene se lo si trova già in vendita o te lo sei fatto da te.
comunque potrei averne quelche foto o un paio di dati tecnici, dopo potrei acquistarlo, se hai foto me le potresti inviate per mail? grazie
-
ciao si possono avere un po di dati tecnici di questa, a mio parere, bellissima asg made in italy?
smog dove l hai acquistata? hai sborsato 1000€? sei un grande
-
no lo si trova solo ad hk, se lo si vuole toccare, credo ce ne sia un apio che girano l'italia per ravvivare l'interesse per quel rotta....ehm pezzo da collezione, ad hk lo puoi provare e comprare già fatto, è in mostra nel nuovo showroom dei wgc e nel negozio di un company, ma li non è in vendita, i proprietari sono collezionisti fanatici!