Visualizzazione stampabile
-
ragazzi forse è una domanda da niubbo elevato al numero di avogadro, però ve la faccio perchè nn ho trovato risposta nemmeno sul manualetto:
una volta armato il cane della pistola, sia in posizione di sicura (qll intermedia), sia in posizione "armata"(cane ttt esteso), come faccio a farlo tornare nella sua posizione originaria? ho provato in ttt i modi, forse manca l'unico che nn ho pensato :d...praticamente per farlo tornare l'unico modo è premere il grilletto??? non mi dite di no :allah:
-
Quote:
Originariamente inviata da
fantasma86
ragazzi forse è una domanda da niubbo elevato al numero di avogadro, però ve la faccio perchè nn ho trovato risposta nemmeno sul manualetto:
una volta armato il cane della pistola, sia in posizione di sicura (qll intermedia), sia in posizione "armata"(cane ttt esteso), come faccio a farlo tornare nella sua posizione originaria? ho provato in ttt i modi, forse manca l'unico che nn ho pensato :d...praticamente per farlo tornare l'unico modo è premere il grilletto??? non mi dite di no :allah:
beh,è ovvio,basta premere il grilletto no?
ovviamente togliendo prima il caricatore...
-
Quote:
molotov
beh,è ovvio,basta premere il grilletto no?
ovviamente togliendo prima il caricatore...
-.-...ma allora nn c'è modo di far tornare indietro il cane senza fare altro? togliendo il caricatore, resta il pallino in canna ??
-
@molotov, forse intende disarmare il cane senza sparare:hummm:
-
Quote:
fantasma86
-.-...ma allora nn c'è modo di far tornare indietro il cane senza fare altro? togliendo il caricatore, resta il pallino in canna ??
non ho capito la tua domanda -.-
togli il caricatore,scarrelli indietro e il pallino cadde dall'imbocco caricatore...poi lasci il carrello e dopo premi il griletto.inseriesci a sicura e sei a posto:right:(anche se sulla mia non si inserisce bene la sicura con il cane non caricato)
-
Quote:
crash01
basta che togli il caricatore e dopo fare come ho detto sopra,niente di complicato:bho:
-
Quote:
molotov
basta che togli il caricatore e dopo fare come ho detto sopra,niente di complicato:bho:
in effetti :asd:
-
Quote:
crash01
esatto intendo proprio qst !! :right:
il cane non torna indietro semplicemente spingendolo, cm ho visto fare con altre pistole (almeno la beretta dei cc è così)...
cmq ok, se nn c'è soluzione tolgo il caricatore e scarrello, e poi premo il grilletto...un po' macchinoso cmq :tomato:
p.s: l'avevo detto che era una niubbo domanda :bricks:
-
allora, oggi il barto mi ha consegnato la mia nuova pistola, mi siedo e apro l'imballo, all'interno sembra esserci tutto, pistola mollone e... non trovo l'adattatore per il silenziatore, non è montato e dopo aver scomposto la scatola non l'ho comunque trovato. e capitato a qualcun'altro? (che sfigato santo cielo) va beh la provo senza adattatore ma la bomboletta ellenne ha l'ugello corto e non arriva alla valvola, che faccio?
-
Quote:
wykers
allora, oggi il barto mi ha consegnato la mia nuova pistola, mi siedo e apro l'imballo, all'interno sembra esserci tutto, pistola mollone e... non trovo l'adattatore per il silenziatore, non è montato e dopo aver scomposto la scatola non l'ho comunque trovato. e capitato a qualcun'altro? (che sfigato santo cielo) va beh la provo senza adattatore ma la bomboletta ellenne ha l'ugello corto e non arriva alla valvola, che faccio?
no alt, parli di due adattatori diversi deciditi: primi citi quello per la volata e poi quello del gas.
quello del gas non e' incluso se non sbaglio (solo nella wilson combat lo e'), quello del silenziatore si.