Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
vulpe
come i cavi dietro, e la btteria, salvo l'acquisto di una tasca per il calcio dove la metti? sono anche curioso di vedere questa cinghia portabatteria
ci sono foto con i cavi dietro, e alcune con i cavi avanti, come ho gia detto hanno fatto in modo che i cavi si possano passare facilmente.
@mittolo: non credo si possa mettere il crane, il calcio è dedicato, ma sinceramente non avrebbe molto senso questa replica con un crane :crazy:
-
cmq la cinghia portabatteria, che a quanto pare uscirà da dentro di serie (magari) eccola
https://img14.imageshack.us/img14/4338/kacpdw2wm.th.jpg
-
Quote:
mittolo
mannaggia mi tocca farci un pensierino pure a questo...
dite che un crane si riesce a montare?...
cmq sul sito della dboy c'è la foto della cinghia col portabatteria...
per il crane ne dubito...sembra molto diverso l'attacco dietro.e cmq secondo me il fucile perde il suo fascino con un crane,cosi si discosta un pò dai soliti colt,col crane ne è la solita modifica...
secondo me con un bel vanaras e una lipo apposita sarebbe bellissimo!!!:ok:
-
ragà... ma con qualche lavoretto si riescono ad infilare le lipo dentro al ras.... meglio di così...!!!
-
Quote:
calcifer
ragà... ma con qualche lavoretto si riescono ad infilare le lipo dentro al ras.... meglio di così...!!!
esatto!:right:
ne avevo sentito parlare che c'era la guida qua sul forum,mò mi metto a cercarla...
-
però in quel modo(lipo nel ras) si eliminano i "tubi recupero gas" che si intravedono normalmente... poi da non amante delle lipo spero proprio che esca di serie la cinghia nell'immagine!.
-
Quote:
-liquid-
però in quel modo(lipo nel ras) si eliminano i "tubi recupero gas" che si intravedono normalmente... poi da non amante delle lipo spero proprio che esca di serie la cinghia nell'immagine!.
de gustibus...
-
Quote:
-liquid-
l'ho appena vista la guida e rimango con l'idea vanaras-lipo...
-
-
la cinghia sinceramente la vedo un pò come una costrizione... alla fine se uscisse con il d-bal non sarebbe proprio malaccio (nonostante anch'io penso che le lipo nel ras sia il compromesso migliore). mentre qualcuno sa se è stata rilasciata una data d'uscita?