Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
arsenico
sempre plastica è.
mi duole dirlo ma cio è assolutamente falso.
ora è tardi,non mi metto a cercare i dati, spero mi crediate sulla parola ma pom, nylon e altri polimeri hanno caratteristiche di resistenza elasticità e densità molto diverse. vi faccio un esempio, in pom si fanno sovrastampaggi su anelli di plastica, così da usarli al posto di bronzine.....se serve in qualche giorno vi cerco una tabella esauriente(vista ieri a lezione, devo aspettare che il prof me la giri.) per comprovare le mie affermazioni.
per quanto riguarda il cyclone (per tornare it:ok:) mi sembra molto interessante a livello tecnico, bella l'idea e finalmente un gran bel materiale!! sono ansioso di avere altre info:allah:
-
eh si è un gingillo molto interessante questo ingranaggino..
se ricordate ne avevo gia parlato tempo fa su di un altro topic
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=80449
-
mah, cosa dire.... tecnicamente la soluzione è interessante anche se secondo me ha i suoi indubbi svantaggi, personalmente penso che questo sistema poco si adatti alle lunghe raffiche, mentre è perfetto per raffiche da 2-3 secondi, il produttore dovrebbe fare anche aste spigipallino apposite, pensate per tal scopo, non ci si puo' affidare al bricolage....
insomma in futuro questa soluzione affianchera' e non sostituira' gli ingranaggi tradizionali.
ricordiamoci inoltre che sevono batterie con in elevato amperaggio,non solo per una questione di scarica ma anche per il consumo...un motore duper hi.torque+190 confrontato nel mondo delle auto beve come una lamborghini miura scarburata, quindi nn so anti pallini si possono sparare con batterie che vanno per la maggiore in stubby kurz e altri piccoli diavoli....
-
Quote:
Originariamente inviata da
nikita x regio
mi duole dirlo ma cio è assolutamente falso.
ora è tardi,non mi metto a cercare i dati, spero mi crediate sulla parola ma pom, nylon e altri polimeri hanno caratteristiche di resistenza elasticità e densità molto diverse. vi faccio un esempio, in pom si fanno sovrastampaggi su anelli di plastica, così da usarli al posto di bronzine.....se serve in qualche giorno vi cerco una tabella esauriente(vista ieri a lezione, devo aspettare che il prof me la giri.) per comprovare le mie affermazioni.
per quanto riguarda il cyclone (per tornare it:ok:) mi sembra molto interessante a livello tecnico, bella l'idea e finalmente un gran bel materiale!! sono ansioso di avere altre info:allah:
ci mancherebbe, sono plastiche diverse con caratteristiche diverse, e mi sono espresso male io.
intendevo replicare a chi ha detto di prendere le guarder che sono rinforzate.. (la guarder è un esempio, potrebbe aver detto element o marui o classic army) ognuno deve provare quella più adatta alle sue esigenze e configurazioni.. il "rinforzato" i negozianti lo scrivono ovunque per far credere che i prodotti aftermarket sono migliori di quelli di serie solo per vendere.. tutto qui!
fine ot, spero di essermi spiegato!
-
a ottimo:ok: avevo male interpretato il post:allah:
anzi mi scuso perchè rileggendolo ora mi pare trasudi un pò di spocchia e non era assolutamente mia intenzione!
cmq con calma la tabella quando finalmente mi passa tra le mani la posto che può risultare utile a distinguere i materiali a chi non li conosce:wink2:
tornando it, che ho sforato anche troppo, un dubbio:
mi sono chiari i motivi dell'intervento sul 2° e sul 3° dente, ma non quelli che portano a ridurre il primo(se ho letto bene la rece).
-
novità ragazzi? qualcuno ha testato?
-
ragazzi ho appena testato!
con una lipo 7,4v dual sector motore cinese e boccole piene, molla da 100 e blocchetto di zama ho raggiunto i 24bb/s con una gittata utile di 25m di tiro teso e con la lipo 11,1v ho raggiunto 36bb/s!
niente male, più che altro da usare con una lipo 7,4 bella spinta(occhio, io ho delle 2000 7,4v da 12c che ci stanno dietro a malapena, dopo una raffica lunga(8sec)il rof inizia a calare!
al momento non ho il chrono, ma appena l'ho lo provo e vi so dire!!
-
con la molla da 100 se raffiungi i 0,6j è un miracolo....
-
la potenza non mi interessa, quando fa 30-35m di tiro va già benissimo:wink2:
in serata monto la 120 ma come già detto per ora non ho il chrono!
-
il discorso che stando cosi' le cose spareresti a circa 0,52-53j, per l'urban va benissimo altromenti a 30m ci arrivi pisciando pallini..e magari arriva uno col marui di serie a 0,7j che con i suoi 5 metri in+di gittata ti elimina....addio utilita', poi nonostante questo settoriale dippio se vai a raffiche di 60 e piu' bb sec dubito fortemente che il pistone ritorni in tempo per evitare l'asicrono...la mollla tosta serve anche aquello..non solo per la potenza....