Non lo usato tantissimo però continua a macinare bene. Poi forse se lo rifacessi ora adotterei il motore corto che ho messo nel Vepr in modo da impazzire meno.
:)
Visualizzazione stampabile
Non lo usato tantissimo però continua a macinare bene. Poi forse se lo rifacessi ora adotterei il motore corto che ho messo nel Vepr in modo da impazzire meno.
Mi mostri che motore hai messo?
questa è l'immagine presa dal vepr:
https://img191.imageshack.us/img191/992/20091231007.jpg
Molto, molto interessante.
Ma le prestazioni sono le stesse? E le batterie?
quel motore è paragonabile ad un ottimo motore di quelli che usiamo, l'albero è piu lungo ma ha lo stesso diametro e una volta tagliato a misura funge perfettamente con i pignoni normali. Considera che due domeniche fa si è mangiato un pistone senza fare una piega....
:D
Ecco, volevo capire se procura danni alla meccanica.
Come l'hai fissato al supporto motore?
i danni li provoca come ogni altro motore, che poi mica è colpa sua...
Il motore è fissato a monte con due viti che lo mettono a misura sulla parte superiore della gabbia, dopo averci fatto due fori a misura: un poco palloso perchè bisogna smontarla per trovare la giusta misura, ma del resto non ha fondello.
Ok, capisco.
Grazie delle informazioni...
Ciao dionisio, ho una domanda da porti, con questo motore corto, bisognerebbe rifare l'aggancio del calcio come hai fatto tu, o quei centimetri risparmiati salvano l'attacco originale della calciatura? Ps se mi dici dove reperire tale motore ti vorrò bene e alla prossima vendemmia a parma canterò le tue lodi
L'attacco purtroppo bisogna rifarlo comunque perchè consiste in una vitona che non permette assolutamente di farci stare il motore, qualunque esso sia. La scelta di metterci quello piu corto è data dal fatto che quello normale ci sta veramente al pelo.
Il graupner lo ho trovato in un negozio di modellismo dinamico, i mando pm con il sito.