Visualizzazione stampabile
-
ero possesore di un ak74m della ics , nulla da dire raffiche ottime , ottima robustezza , pero sparava un pallino a destra e uno a sinitra , dopo soli 5 meri , il gb e stato apereo svariate volte, cambiato hop-up , e niete , solito , destra e sinistra , preso dalla disperazione l' ho venduto . l' ho preso appena uscito in commercio . a qualcuno è successa la stessa cosa ???
-
maaa... perche' queste cose non cercate di risolverle in tech center? :p
-
chiedo a voi: l'm16a3 della ics è buono per uno che non vuole cambiare niente?
ho una ottica elcan da metterci sopra. vorrei tirare fino ai 40 metri. fatemi sapere.
-
eccomiii!!
avevo lasciato l'ics un paio d'annetti fa, il mio primo fucile è stato l'm16a3 ics "olimpic arms" e poi un mp5sd5... causa la smania di cambiare sempre, ero passato ad "altra robba" (ca,g&g...)... recentemente ho preso da un utente qui su sam un m4 ics ris "limited edition" e mi è ripresa la "icsite"... malattia da smontaggio/rimontaggio degli ics...
:-)
scherzi a parte ho dovuto smontarlo tutto,rispessorarlo, ho cambiato ingranaggio settoriale con marui e motore high torque ca... ora va che è una bellezza (dopo 3 h di moccoli... x rispessorare ttutto e risistemare l'hop-up rotto che è di plastica...) il rof è aumentato parecchio (il turbo 3k di suo è molto lento in effetti...i motori ca frullano il doppio!). il rumore è sempre moltro forte...
prossimo smanettamento: cambio gruppo aria che è sopra (pistone e testa pistone in alluminio) con uno di quelli standard ics con molla 100, pistone standard ecc..
mi diminuira un po il rumore che dite???
ciao
-
ciao a tutti... mi è stato proposto uno scambio del mio ca8-2 con un m4 della ics... lui ha detto ke in negozio stà a 420-450€... ke mi consigliate voi??? io ora cerco un fucile d'assalto... xò nn mi va di prendere una sòla... grazie a tutti x l'aiuto...
-
veramnte gli m4 ics partono da 287€ a salire a seconda del modello... 420€ mi paiono un esagerazione!!
ciao
-
Ciao a tutti!!!!
ciao a tutti ragazzi!!! sono un iper felicissimo possessore di un m4 ics!!!!!:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok: a breve posterò foto e resto..
ciao a tutto il forum
-
ciao anche io posseggo m4a1 carabine ics
posseggo mp5a4 ics
nel club abbiamo m4, pistol, ak74 e devo dire che vanno bene, 2 m4 sono proprio sfigati ma domenica li porto in chiesa e li faccio benedire...
-
ciao a tutti ho una domandina urgente da farvi, dovrei cambiare il forontale del pistol e non so con quali marche sono compatibili i gusci ics, ho provato il jp rifle della madbull ma niente filettatura diversa, sapete se i ca o marui sono compatibili?
grassie in anticipo ciauz.
-
inaugurato oggi l'm4 pistol..prime 3 misurazioni al crony..1.00 j spaccati risultato replicato 3 volte di fila! unico difetto con gli 0.20 la precisione non è il massimo,paserò agli 0.25
cmq x me che sono 50 km 160 cm è una manna,ci si spara coem fosse una pistola!