gli ics nn hanno bisogno di nessun intervento!!!
Visualizzazione stampabile
ma per i.c.s intendevo la cinghia xd i fucili sono jg
quindi stavo dicendo che non sò se prendere anche le boccole... visto che dovrei anche rispessorare.. e non credo servano.. però in futuro le nylon non reggono una 9,6 giusto?
per farlo diventare un fucile serio, non basta cambiare molla, reingrassare, gommino systema e pressore?
una sp90 va bene o è troppo morbida? aumenterebbe il rof giusto? solo che vorrei essere + vicino al joule possibile
appena arriva lo smonto subito e gli faccio queste modifiche, metto una rondella sull'ingranaggio di regolazione dell'hopup (cosi non si sregola), con il nastro teflonato stringo bene la canna al corpo hopup per evitare perdite.
inoltre avrei bisogno di sapere altre 2 cosette.
quando monto la molla nuova, devo rimuovere qualcosa all'interno del cilindro o no?
il settoriale, come lo devo posizionare?
ok allora sono un softgunner serio xd
molla e gommino li predno ad occhi chiusi anche perchè se li vado a comprare qui da me minimo li pago il doppio.
sicuramente proverò il fucile, ma cmq sia la molla va cambiata per rientrare nel joule, e quindi reingrassare anche, il gommino ci metto un attimo a cambiarlo.. visto che metto anche una rondella dentellata sotto la vite dell'ingranaggio di regolazione hopup, cosi non si sregola. gia che ci sono ci passo un pò di nastro teflonato tra canna e t hopup. e in un giorno è pronto, ho qui già tutto l'occorrente (vari tipi di grasso etc...)
ho visto che quando sono andato a giocare, qualcuno usava anche una pistola a molla xd io ne ho ritrovata una a casa, l'ho smontata, rispessorato con i ltefoln la testa pistone, e altri vari accorgimenti, devo dire che per essere una cinesata ora spara decentemente ha pure il laser xd e si sente anche a 30 metri :d
ragazzi oggi è arrivato tutto!
però non riesco a capire se il fucile è della giusta versione.
allora sulla scatola c'è l'adesivo golden bow, e il royal con scritto versione 3.
sul guscio c'è il marchio goldenbow, il gearbox è nero, caricabatterie normale senza nessun led, e batteria "golden eagle" com'è?
ho anche 2 foto, la canna non sò come sia.. monopezzo, bho.. e non sò come dovrebbe essere.
chiedo a voi.
ah una cosa importante, ho provato i 2 fucili, il mio sembra avere un suono molto + metallico, mentre il suo + pieno come al solito, cosa può essere? è normale? tipo bho un rumore di canna
si tranquillo è un goldenbow....e la batteria fa schifo!!!!
pure io sono partito da questo m4 ma ora è tutt'altra cosa cmq bell' acquisto, per essere un cinese spara bene !!!
io ti consiglio di cambiare molla e metterci na sp90 della guarder (a me fa 0,95j di media testati ieri) e poi ho messo un gommino marui !!!
spara che è na meraviglia !!!
edit: la batteria cambiala con una sanyo se ti è possibile !!!
ho gia tutto pronto, grasso marui, sp90 e gommino systema.
quindi vado tranquillo è l'ultimissima versione? e per quel rumore? li sto testando adesso, il mio sembra avere un suono parecchio + metallico, aiutatemi che nn so che fare.
ho provato a sparare diversi colpi in giardino, sembrano uguali in tutto e per tutto, solo che l'altro ha un suono + deciso, + elettrico, questo mi sembra meno rumoroso però metallico, senza pallini poi... però sparano benissimo, e questo che ha il suono strano è perfetto esteticamente, mentre l'altro è sgraffiato quà e là.. che faccio?
cmq sia dalle foto la canna non è monopezzo vero? ma sui nuovi non dovrebbe essere cosi? inoltre il gancio anteriore non è laterale come sulle foto che avevo visto in giro.
sulla scocca c'è il logo e 200910721
grazie ragazzi
ma che grande fratello
l'ho postato per capire quale diavolo di versione è, sempre che possa servire.