ok :ok: cipo pagamento :goodpost: ricevuto, grazie, se avete bisogno di ulteriori info non esitate a chiedere. :bearpaw:
Visualizzazione stampabile
ok :ok: cipo pagamento :goodpost: ricevuto, grazie, se avete bisogno di ulteriori info non esitate a chiedere. :bearpaw:
ciao konta.
pagamento effettuato stamattina da porano(tr).
fammi sapere se tutto ok.
shalom...........
ok :ok: rav nagad pagamento ricevuto, grazie :clapandjump: anche a te. :bearpaw:
shalom .....
ciao ragazzi mi dispiace, ma noi x problemi di numero, siamo costretti a rinunciare, ci abbiamo provato. ciao alla prossima
ma ... blade! ... non avete nessuno che sa ... kontare :crazy: fino a tredici .... :sfotto: e vabbè ... alla prossima. :bearpaw:
konta ricevuto il pm che ti informava del pagamento?
roger :ok: lenny leonard ... ho anche aggiornato l'elenco dei partecipanti con l'individuazione dei club che hanno già regolarizzato :winner: il pagamento. :bearpaw:
ciao la xmo incursori di nettuno voleva sapere se era possibile ancora iscriversi, e quindi metterci in lista con le riserve? attendo info se e possibile blocchiamo un posto,
sicuro :ok: che potete mettervi in lista siete i benvenuti, ... anzi ci siete già fin da ora. vi mando il book e poi mi fate sapere se confermate la partecipazione. ci risentiamo nnsuonopernndisturbare. :bearpaw:
ciao konta i bulldog ciociari hanno effettuato il pagamento,verificate l'avvenuto pagamento....a presto.....ciao.