Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
moscardo
22, ma scoccia ci siano tanti marmocchi che scrivono corbellerie,io sarei per un forum di accesso ai soli maggiorenni...
qui non commento perchè non voglio fare flames....però....:grr::crazy::bricks:
-
lascia perdere simo...che gente che cè tze
comunque io ne ho 16
-
-
il sondaggio è interessante ma a perer mio la scelta delle classi di età è fatta male...
gia si sà che l'eta di massima dei giocatori, a spanne, sta tra i 18 ed i 28...
hai scelto per tutte le "categorie" dei tagli temporali di 2 anni mentre per quella piu importante hai lasciato un lasso di 12 anni (x4 volte rispetto le altre)...è normale che la stramaggioranza ci caschi dentro dato che è l'insieme che raggruppa piu utenti....
-
-
over...così provo a smentire tex zen"anche se ha ragione"
40 per la precisione .
-
Quote:
moscardo
22, ma scoccia ci siano tanti marmocchi che scrivono corbellerie,io sarei per un forum di accesso ai soli maggiorenni...
:roftl:
-
io ne ho 20 ma ho votato meno :asd:
-
Quote:
tex_zen
il sondaggio è interessante ma a perer mio la scelta delle classi di età è fatta male...
gia si sà che l'eta di massima dei giocatori, a spanne, sta tra i 18 ed i 28...
hai scelto per tutte le "categorie" dei tagli temporali di 2 anni mentre per quella piu importante hai lasciato un lasso di 12 anni (x4 volte rispetto le altre)...è normale che la stramaggioranza ci caschi dentro dato che è l'insieme che raggruppa piu utenti....
Quote:
aiace
over...così provo a smentire tex zen"anche se ha ragione"
40 per la precisione .
raga invece di dire delle fesserie colossali perchè non leggete che cosa ho scritto nella prima pagina e poi postate con intelligenza. adesso onestamente mi state dando fastidio! chi si offende si offende, chi si incazza sa cosa fare! :bad-words: