stai scherzando è vero? :asd: cioè, l'hai detto apposta no? :asd:
Visualizzazione stampabile
managgia e proprio ma proprio.. molto... aiutatemi a dirlo.. brutttttttttttttto!
ecco ora l' ho detto e sono felice.. :lol:
la distanza è poca se non ne hai mai aperto uno........ed il vantaggio è per il dboy!!!!
con 130 euro ti ci compri la valigia 20/40euro,il silenziatore ed anche la canna di precisione,naturalmente compresa anche la revisione e l'eventuale molla,anche se,adesso,le ultime partite di acm,sono arrivate pesantemente under joule (0,50/0,70j).
toc toc... proviamo a riesumare... news dall'oriente/occidente? indiscrezioni? dai che se no mi tocca cadere sull' l... :giggle:
e io voglio il 7.62, non il 5.56! :sheep:
certo mr.old, lo sai che sono un grezzone di prima categoria, e che monterò appena possibile una baionetta a motosega in stile gears of war... ...e ti verrò a trovare (magari!!!)
comunque spero esca quanto prima, perché notavo che il calcio è finalmente decente a vedersi, e non quell'orribbbbile calcio a stivale dell' l, sempre db...:bla:
ho fatto una piccola ricerca e per ora sembra non sia uscito da nessuna parte. speriamo lo facciano il prima possibile perchè vorrei prenderlo anche io.