Visualizzazione stampabile
-
beh...diciamo che il grosso l ha messo la avalon! il cuore è un normale vfc...fatto bene per carità, ma nulla di speciale ne innovativo!
dopo averlo visionato però questo ciuffle merita davvero l acquisto...solo per la parte estetica!:allah:
l unica differenza con un m4 reale è l impugnatura leggerissimamente più grande per via del motorino e la mancanza delle punzonature...:wink2:
ora devo solo aspettare 2 settimane poi mi arriva...:mucca:
-
la avalon non è altro che un committente della vfc. non è un produttore.
andate anche sul sito vfc ed alla voce agent products troverete anche avalon.
-
Quote:
Originariamente inviata da
calcifer
non ho mai aperto il gb, ma a veder da fuori, anche a me sembrano proprio in teflon, non in metallo....
mi spiace, non ho mai ben capito la differenza tra vfc ed avalon....sono quasi sicuro però che la seconda sia un'estensione della prima...una sorta di "consociata", insomma.
boccole in teflon....mmhhh la cosa non mi piace molto....quanto possono duarare?
-
Quote:
billydestroy
boccole in teflon....mmhhh la cosa non mi piace molto....quanto possono duarare?
anni :wink2:
-
io ho intenzione di usarlo con delle 9,6 e in futuro forse anche lipo, le 7,4.
non si ovalizzino, o deformano più facilmente di quelle in metallo pieno? non vorrei dovergli ca,biare subito boccole come mi arriva..
-
si che sono meno resistenti all'usura di quelle in metallo , ma non è che dopo un mese le devi cambiare, io sul 416 vfc dopo due anni cel'ho ancora messe benissimo...
-
-
la peculiarità delle boccole dell'mk18 è che sono da 8mm. , quindi volendo le si può sostituire con delle boccole cuscinettate senza ri-alesare le sedi...
comunque quoto simò..... le boccole in teflon durano anni, ed offrono meno attrito di quelle in metallo. considera che tutti i marui le hanno in teflon, e durano una vita.
-
e tra l'altro sono anche piu silenziose
-
Quote:
legend_killer
dopo averlo visionato però questo ciuffle merita davvero l acquisto...solo per la parte estetica!:allah:
potrei cominciare a sbilanciarmi dicendo "non solo per l'estetica"...... oramai ce l'ho da qualche mese..... di pallini ne ho macinati una bella quantità.... il primo mese addirittura con batterie lipo 11,1.... e non ha mai dato mezzo problema...... se si tratti di fortuna... non lo so.... ma certo è che lo ri-acquisterei al volo.
p.s. : l'mk18 è il primo m4 full-metal che possiedo.... ieri ho avuto tra le mani un m4 king arms full-metal..... beh.... ragazzi.... fare un paragone (a livello estetico) sarebbe come sparare sulla croce rossa.... un abisso.