Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
snipert
se leggi le prime 2 pagine cè scritto come farlo..
mi pare che quanto fino ad ora trovato si riferisca ad un'altra tipologia di pistola, che ha dato però esiti estremamente positivi.
per quanto riguarda la legalità di parlare di un'asg di 2,4 joule non so assolutamente dove sia scritto che è vietato.
un conto è l'arma in sè un conto è l'uso che se ne fa. dovremmo forse chiudere i thread degli appassionati di mezzi bellici?
-
Quote:
choffan
mi pare che quanto fino ad ora trovato si riferisca ad un'altra tipologia di pistola, che ha dato però esiti estremamente positivi.
per quanto riguarda la legalità di parlare di un'asg di 2,4 joule non so assolutamente dove sia scritto che è vietato.
un conto è l'arma in sè un conto è l'uso che se ne fa. dovremmo forse chiudere i thread degli appassionati di mezzi bellici?
fatti un giro su internet o su "leggi e softair" e troverai la legge relativa in materia...
-
:ops: mi son perso un bel pezzo di discussione...
comunque direi k nel 60% delle recensioni che leggiamo c'è scritto "ho cambiato/cambierò la molla per portarla al j"...ovvio perchè ormai tutti sappiamo che cambi 10€ di molla e per la legge sei ok....il problema è che queste pistole a co2 è poco che ci sono, sono le prime recensioni che si fanno e stiamo cercando un modo per depotenziarle da portarle al j...
cmq choffan gioisci, è la stessa cosa della mia scarrellante e funziona, si vede tranquillamente ad occhio che è calata di molto, solo che oggi non son riuscito a trovare uno spessore giusto...e dovrei trovare anche un cronografo xd..
-
ti è calata pure la tamburo?
oh gioia *_*
-
yes, funziona pure su quella a tamburo...
per aprirla dovete togliere l'impugnatura k è semplicemente "incastrata", io ci ho sbattuto la testa mezz'ora prima di capirlo :roftl:
-
grande boss
attendo con ansia la prova del cronografo ;) che spessore hai usato?
-
0.5mm...la prova cronografo però mi risulta difficile perchè non sono in nessun club...dovrò cercare qualche negozio qui da qualche parte....ovviamente gli prendo anche un pò di cose
-
bravissimo, ottimo lavoro ;)
comunque puoi farti già un'idea tirando qualche 0,20
-
Quote:
mittolo
:ops: mi son perso un bel pezzo di discussione...
comunque direi k nel 60% delle recensioni che leggiamo c'è scritto "ho cambiato/cambierò la molla per portarla al j"...ovvio perchè ormai tutti sappiamo che cambi 10€ di molla e per la legge sei ok....il problema è che queste pistole a co2 è poco che ci sono, sono le prime recensioni che si fanno e stiamo cercando un modo per depotenziarle da portarle al j...
cmq choffan gioisci, è la stessa cosa della mia scarrellante e funziona, si vede tranquillamente ad occhio che è calata di molto, solo che oggi non son riuscito a trovare uno spessore giusto...e dovrei trovare anche un cronografo xd..
in realtà queste pistole a co2 esistono da una vita....ma nessuno si era mai azzardato ad accostare le asg a pistole di questo tipo, per ovvii motivi di potenza...
-
visto che bello, abbiamo fatto il miracolo grazie a mittolo :)