Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
molotov
in teoria si,ma costano poco meno di quelli della m9 :crazy:
il problema è che a san marino ci sono appena stato...
azz...va beh tanto ormai la mia è già ferma da un secolo, secolo più o secolo meno :asd:
se no visto che devo fare un'ordine da gm potrei provare a prenderlo...
anche se a me sembrano proprio identici dalla foto...anzi, senza la chiavettina sotto sono anche molto più belli...
-
Quote:
mittolo
azz...va beh tanto ormai la mia è già ferma da un secolo, secolo più o secolo meno :asd:
se no visto che devo fare un'ordine da gm potrei provare a prenderlo...
anche se a me sembrano proprio identici dalla foto...anzi, senza la chiavettina sotto sono anche molto più belli...
esatto...anche a me piacciono molto di più cosi..
poi la chiavettina sotto mi si e rotta,c'era una molla che la teneva in su,adesso si è rotta e penzola alla c.d.c....
-
purtroppo l'oro mi hanno detto che lo provavano su un altra pistola la xtreme 45 (che è identica)
ma mi hanno risposto dicendomi che non sono compatibili...
bè se ti trovi a passare per san marino e lo provi io ti faccio una statua !!!
-
questo caricatore della g&g è per il modello xtreme 45, ma pienamente compatibile con la special combat sport 1911 della wg
:ok:
letto sul sito di un negozio online...
al prezzo di 23.5€...
-
Quote:
mittolo
questo caricatore della g&g è per il modello xtreme 45, ma pienamente compatibile con la special combat sport 1911 della wg
:ok:
letto sul sito di un negozio online...
al prezzo di 23.5€...
ma infatti....è identica la pistola...
ho guardato una video recensione di evike e dicevano che era molto precisa....mah,la mia è tutto il contrario,il pallino va dove gli pare :s
-
1 allegato(i)
ecco la foto con il caricatore 'compatibile' mandatomi da 'soft air pistola', quindi le giovani marmotte non hanno informazioni giuste
-
te l'avevo detto io che non ci capivano niente :ok:
-
perfetto, oggi dal mio negozio di soft air di fiducia abbiamo provato il caricatore della g&g e và perfetto, quindi è compatibile al 100% anzi è anche meglio perchè la vite per stringere la capsula di co2 non è sotto ma dentro...
grazie a tutti
-
complimenti bella recensione e bellissima pistola, ho avuto il piacere di tenerla in mano.
l'unica pecca secondo me è solo il caricatore da 16 colpi
-
raga scsatemivolevo chiedere al recensore un buon sito da dvo acquistare la stessa pistola grazie :)....x esempio tu dv l'hai acquistata?