Visualizzazione stampabile
-
se può esservi utile, anche il mio vfc mk18 (stessa meccanica interna del pdw) ha qualche problemino di regolazione dell' hu. non che non sia efficace, ma la regolazione è difficoltosa, ed anche con hu al massimo non si ottiene quell'effetto "impennata" che si ha , per esempio sui marui. proverò ad aprirlo e verificare la tenuta del gruppo.... altrimenti sostituirò anch'io la t.
-
i caricatori classic army entrano? qualcuno li ha provati?
-
sul mio l' hop up lavora perfettamente, anzi lavora meglio del solito
ieri l' ho usato e regolandolo bene tira in maniera paurosa, a occhio e croce siamo sui 45m di tiro teso
domani con mio figlio lo misuro per bene e vi faccio sapere
ma mi ritengo moooooooooolllllllllttttttoooooooo soddisfatto
veramente un gioiellino
-
Quote:
Originariamente inviata da
allen
sul mio l' hop up lavora perfettamente, anzi lavora meglio del solito
anche sul mio pdw funziona da dio, e con regolazione millimetrica.
non ho cambiato nulla, solo sprayato dell'olio siliconico come scritto nelle istruz!
-
anche il mio lavora benissimo, regolazione millimetrica.
l.
-
Quote:
7even
anche sul mio pdw funziona da dio, e con regolazione millimetrica.
non ho cambiato nulla, solo sprayato dell'olio siliconico come scritto nelle istruz!
cioè...??? spiega meglio, magari funziona anche sul mio mk18...
grz
-
olio spray, è scritto su tutte le istru delle asg.... non il wd40 o similari, ma olii siliconici, li trovi in ferramenta costano qualcosina di più, e servono per ravvivare le guarnizioni e tenerle morbide oltre che per lubrificare.
-
Quote:
7even
olio spray, è scritto su tutte le istru delle asg.... non il wd40 o similari, ma olii siliconici, li trovi in ferramenta costano qualcosina di più, e servono per ravvivare le guarnizioni e tenerle morbide oltre che per lubrificare.
grazie, 7even, l'olio siliconico ce l'ho, ma.... dove va spruzzato esattamente...?? da quanto ne so, il gommino dell'hop up non dev'essere assolutamente lubrificato, almeno internamente, altrimenti l'olio annulla l'effetto rotatorio del pallino, oltre a sporcare la canna....
-
una spruzzatina dentro alla t hopup. l'olio siliconico non compromette l'effetto del gommino, lo lubrifica e conserva. pochissimo ovviamente.
oppure bagna dei bb di olio mettili in un car monofilare e sparali, ha lo stesso effetto.
-
qualcuno si vuole sbarazzare del pdw??io ne sto cercando 1????