Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
.:ombra:.
eheh... che si potevano ricavare me l'avevi detto, togliendo una cella, ma essendo inesperto e pauroso nei confronti delle lipo (riduttore trovato ;) in pm il link per la 7.4??? mitico! :ok:
io ne ho ancora 2 di riduttori..forse ne venderò uno..ormai non mi servono!
cmq è più facile del previsto decurtare una cella...io ho in arrivo un altra firefox da fare 7.4 per questo nuovo tank...già così frulla bene!
ora ti mando il pm per le 7.4 ammesso ce ne siano ancora...
p.s. ne avevano già parlato anche qui sul forum...sono in italia...da un rivenditore simpatico ed onesto...filiale del bannato...venuta qualche idea???:roftl:
ora mando cmq...:ok:
-
Quote:
ombralonga
gosu, che brutto che è da vedere!!! :roftl:
:cry: :cry: :cry:
allora, intanto vi dico cosa ho fatto, poi vi posto la fotina...
non è niente di particolare, sia ben chiaro...
di solito gioco con le 8.4, ho comprato un portacaricatori da calcio, e aggiunto una batteria da 9.6 con un interruttore/deviatore che mi consente di aumentare :tapiro: il rof... 8-) (e avere una batteria alternativa sempre pronta in caso di emergenze con quella primaria...).
:crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:
domani lo provo in campo e vediamo l'utilità... :bricks:
ho ricevuto parecchie minacce dalla mia doolce meta' mentre facevo l'ordine di una m900 e altre belle cosine :(
insomma x sto mese nn ci saranno novita'
ciao all
-
Quote:
gosu
ho ricevuto parecchie minacce dalla mia doolce meta' mentre facevo l'ordine di una m900 e altre belle cosine :(
insomma x sto mese nn ci saranno novita'
ciao all
ho fatto una così grande c@zz@t@ secondo te?
spiegami quel tapiro va...
la mia di dolce metà è arrivata a casa mia con un vsr in regalo... strano, non ci credevo nemmeno io, visto che non sopporta il fatto che la lascio solo il sabato pomeriggio (noi di sabato giochiamo...) eppure me l'ha regalato... mah....
-
appena riesco a farmi imprestare un cronografo lo misuro e vedo un quanto quanto fa....anche perchè mi sa che è parecchio under...vedrò alla prova.
così mi preparo a modificare
-
il mio l ho testato oggi...esce 95-96! :snipersmile:
-
Quote:
ombralonga
ho fatto una così grande c@zz@t@ secondo te?
spiegami quel tapiro va...
hai fatto una così grande c@zz@t@ secondo me!!!
la mia di dolce metà è arrivata a casa mia con un vsr in regalo... strano, non ci credevo nemmeno io, visto che non sopporta il fatto che la lascio solo il sabato pomeriggio (noi di sabato giochiamo...) eppure me l'ha regalato... mah....
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
anche la mia... maledice il giorno che ho inizato a fare sa :bricks:
cmq spiegami sta storia della doppia batteria e magari posta 2 foto
a breve poste le foto delle modifiche home made ( niente di che)
ciao all
ps: :tapiro: nn vorrei che ci perdi l'abitudine a prendere tapiri :roftl: :roftl:
-
ciao gosu
volevo sapere se l'hop up è il classico g&p azzurro o è di fattura differente!
grazie fin d'ora per la risposta.
-
ciao, nn ho capito bene la domanda :hummm:
cmq il gommino nn ricordo che colore era in quanto è stato sostituito immediatamente con uno marui
il gruppo hop up invece è color ferro ( tipo quello systema )
gli unuci problemi che ho riscontrato è stato:
si è allentata la brugolina dell'hop up ( quando sparavo si rimetteva a zero )
sono state le vibrazioni a fare allentare la brucolina
dopo +o- 30k bb ho messo un po di olio al silicone visto che si era seccato
a breve faccio il ''tagliando'' dei 40kbb e sostituiro' centrale (ics) e conico (marui)
posso dire che dopo 5 mesi di uso ( ogni domenica ) 2 tornei + di 30000bb sparati sono sempre + soddisfatto
ciao all
-
ciao gosu
praticamente volevo sapere se le rotelline dell'hop up erano del classico colore azzurro della g&p oppure no
-
le rotelline sono nere
ciao all