Visualizzazione stampabile
-
ma và?!? figata!!! :sbav:
io, legend, pensavo qualcosa di questo tipo (a livello indicativo ovviamente, con i cinesi ogni ciufile è 1 sorpresa): modify ingabbiati, gruppo aria da sostituire cmompletamente (da decidere con quali pezzi), motore eg 1000 marui, cambio hop up, e sostituzione molla con una m90...essendoci l'asta cuscinettata dovremmo esserci. se poi ci son ancora dindini si pò pensare a mettere una canna km un pò più lunga.
cosa mi dici o consigli? :hummm:
-
se può interessare ho trovato chi vende la versione shorty:wink2:
-
dove l'ho comprato io eheh...
(si può scrivere senza incappare in sanzioni? lo codifico, sta a te interpretarne il nome hehe...non credo di essere ot se lo sono fate pure, ma dove si trova il fucile si può dire no?)
ecco l'indovinello:
lo trovi su
www.
1°
sinonimo di "tieni!"
parte inferiore della faccia, proprio sotto la bocca / io, che dico una bugia
.com
-
www.prendimentofalso.com
???
mai sentito....
cmq l'avevo visto sulle liste di fischiato, e mi pare anche nella lista cinese di piripà...
-
la versione shorty la vende zo** mi******
-
sarà forse il 1° reggi-mento???
-
utilizzato per la quinta volta ieri in campo, asg veramente tosta. io campierò gruppo aria totale e inserirò una canna di precisione per perfezionario. ieri ho provato ad aggiungere un silenziatore da 10cm marui e devo dire che elimina in parte il rumoraccio metallico che purtroppo ora lo contraddstingue, rumoraccio che sicuramente si eliminerà intervendo meccanicamente!
-
ahah troppo forti le interpretazioni ehhe.. si, forse dovevo scrivere:
signore che abita a quattro case da me (primo)
sinonimo di "per favore mi puoi tenere in braccio questa cosa?"
togliere la seconda parte di "mento".
cmq si, è quel sito, gli altri non li conoscevo manco... il prezzo è 190 ancora... spero lo abbassino
ancke il mio aveva il gruppo aria "sensibile" a variazioni e il rumore un pò metallico. cosa che è migliorata di brutto con due semplici mosse:
togliere il grasso e gli spessori, sostituendoli in maniera adeguata entrambi.
cambiare molla, con una più corta.
tira benissimo e il rumore è perfetto.
-
arrivato oggi, confermo tutto quello detto sulla recensione e quello emerso durante la discussione.
il mio lr300 esce a 125m/s
fa un rumoraccio e
spara 10bb/s con una lipo 7,4v...una vera ciofeca.
-
lr 300 dell a&k ha bisogno di tante cure e parecchio amore prima che funzioni bene...:lol:
tanto vale investire 30-50 euro per un bel gb aftermarket nuovo...