confermo...visto a verona.Quote:
gente "scafata" che spara dietro agli angoli col fucile inclinato a 90° o che avanza con l'asg sopra la testa per schermare il più possibile l'elmetto).
perciò anche con l'arf il furbetto c'è sempre.
Visualizzazione stampabile
confermo...visto a verona.Quote:
gente "scafata" che spara dietro agli angoli col fucile inclinato a 90° o che avanza con l'asg sopra la testa per schermare il più possibile l'elmetto).
perciò anche con l'arf il furbetto c'è sempre.
furbi al mondo ce ne sono parecchi....forse troppi,l'unico modo per non sentire la lor pesantezza eè di metterli da parte e che si arrangino tra loro.....mi piacerbbe davvero vedere come un higlander si comporterebbe di fronte a un'altro come lui
condivido pienamente, preferisco buttarli fuori gli highlander,o non giocarci, e come dissero loro, ad una riunione," cosi rimarrete veramente in pochi a giocare", preferisco essere in pochi senza dover creare legioni/alleanze/federazioni che svaniscono come neve al sole, per poter giocare tranquillamente ma questo è solo il mio pensiero, mi basta che i miei giocatori, finita la giornata, mi dicano....gran bella giornata..senza screzzi o immortali..vista la gente che circola...
ho dei dubbi?, non ti dichiari?? casualmente non ti arriverà piu nessun invito, e se si tratta di un amico, gli dò semplicemente il benefico del dubbio...ma una volta sola...poi puoi andare a sbadilare mer...a in qualche altro club, tanto a bologna non mancano.
spettro legionario cosi' mi piaci seppur contrario al sistema arf perchè non ti piace, porti dei dati sui quali possiamo discutere e nel contempo rispetto il tuo intervento, seppur non condivido parte dei contenuti.
in ogni caso come diceva giustamente oldav non siamo qui per discutere arf si o no e il mio intento come detto prima non era assolutamente questo tanto piu' che c'e' una sezione apposita quindi se qualcuno vuole parlare e discutere dell'arf saro' a sua disposizione come credo tutti quelli che lo praticano appunto nella sezione arf zone sempre su sam.
condivido comunque l'allontanamento forzato di chi commette atti scorretti nello sport a qualsiasi livello, ci deve essere maggior rigore sia per un senso di giustizia in senso lato sia per rispetto di chi gioca in maniera onesta e trasparente.
bella la proposta gli arbitri esterni tipo calcio vedremo come metterla in pratica e se possibile, alla prossima riunione pre campionato arf il 30/11/20008 ne discuteremo senz'altro.
da regolamento interno dell'arf league che tutti i club che ne fanno parte si sono dati, questo tipo comportamento non è ammesso. però a verona giocavano con l'arf per provarlo, ma non facendo parte del circuito arf league, non sono soggetti a questo regolamento, ma devo dire che mi pare una pratica molto scorretta, direi un classico esempio di come non si deve utilizzare il sistema arf, e ti diro' di piu' se una squadra nell'arf league venisse scoperta a fare una cosa del genere la tolleranza sarebbe zero e sarebbe espulsa immediatamente quindi convengo assolutamente con voi.
grande flaka
bah x come la vedo io l'arf non è sicuramente la soluzione agli higlander, anche io ho visto di quelle cose ma non è questo il post e nemmeno il posto x parlarne
cmq il fatto d i allontanare gli higlander può essere una buona soluzione,il problmema è alla radice, nella società e nei giovani d'oggi(attenzione la mia è solo un opinione,non sto dando del p*a a nessuno in particolare) che hanno sempre meno rispetto delle regole e degli altri e x i quali conta solo vincere. ormai dobbiamo accettare che il sa è diventato uno sport di dominio pubblico e che ci possono giocare tutti e x molti giocatori di oggi non esiste la parte buona del sa ma solo lo spararsi addosso e basta.
il rischio di allontanare i bm è che si radunino tra loro ovviamente senza formare un club e che danneggino questo sport qualora vengano beccati dalle autorità.
cmq ripeto io con l'arf ci ho giocato e talvolta mi capita di giocarci,sarà anche una bella invenzione ma deve farne di strada prima di essere la soluzione agli higlander, anzi peggiora la cosa, mi spiego, uno un pallino può anche non sentirlo e ci sta,ma se uso un sistema di marcatura e becco qualcuno che lo smagnetizza(quindi lo disattiva e torna in gioco) mi incazzao ancora di più rispetto a se becco un higlander,fosse anche bello duro,perchè cmq senza sistema di marcatura potrei dargli il beneficio del dubbio,ma con un sistema di marcatura mi incazzo di brutto e chi gioca con l'arf,league o no la cosa non cambia( e non dite di no) sa benissimo che il fatto di smagnetizzarsi è pratica ben conosciuta da chi usa tale sistema,quindi peggiora ulteriormente il discorso higlander perchè è evidente che uno sta facendo una cosa voluta
poi c'è il fatto che si deve sparare in faccia/testa che non ' sempre piacevole,ma vabbè
mah?? non credo che il problema sia da ricercare nei giovani d' oggi..
nell' 86 succedevano le stesse cose ...
credo che la linea di demarcazione sia da ricercarsi tra chi gioca e vede il sa come sport , vivendolo con passione e chi invece va a tirare pallini cercando vanagloria . l' onesta' in gioco e' parte integrante del nostro sport e non e' scindibile.. chi non rispetta l'etica del sa e quindi non si dichiara oppure gioca pesantemente oj cercando di rubacchiare qualche metro , non gioca a sa, gioca ad un differente gioco.
negli anni ho visto intere squadre essere ghettizzate per il comportamento di pochi poveri scemi. credo che la strada sia questa... se all' interno di un club manca il " polso" per allontanare chi contravviene alle regole basilari , la " selezione naturale" fa il resto.
certo, rode al momento ma nel lungo periodo i " furbetti del quartierino " trovano naturalmente la loro collacazione.....lontano dai circuiti di gioco