...bah...hai ragione anche te....:-d
Visualizzazione stampabile
bene incomincio a risparmiare
per quanto riguarda il carabine sono curioso di sapere se le batterie sono simili come spinotto... se cosi fosse avend piu spazio per muoversi sarebbe piu propensa a danni... ma del sistema di rinculo si sa niente?
e cmq il prezzo non mi sembra esagerato... nel senso che se anche costasse 500 euro ricordo che i systema costano 1200 quindi calcolando il realismo notevolmente maggiore del marui in questo caso penso proprio che per quanto alto e un prezzo giusto
stupendo!!
favoloso appena esce è mio!!
però credo che non prenderò caricatori maggiorati,cioè dai col rinculo, lo scarrellamento prendo i caricatori da 85bb così è + realistico!=)
se non ci fosse la marui a quest'ora giocavamo alle boccie!
spettacolare! spero solo in caricatori medi da 150bb, allora sì che siamo al top della simulazione!!!
so che è una sega mentale mia, ma quasi sto sperando in caricatori da 30 bb (anche se ammetto che ci sarebbero davvero molti limiti pratici)!
per la canna non penso avrebbe senso fare un passo indietro e quindi farla in più pezzi...però osservando attentamente le foto c'è una brugola nel mezzo della canna che non mi suona tanto bene!
da 30bb no!troppo pochi ma io sicuramente mi prendo quelle da 85...xd
te ne prendi 6 e sono 510 pallini....ed è molto realistico!
anche se ho accantonato la marui da un bel pò di anni dico che questa asg mi sembra un capolavoro e spero anche io che resti sui 380-400€ così me lo prendo sicuramente.
figata! peccato per il calcio che è brutto... :s del resto non c'erano alternative per la batteria... qualcosa mi dice che non costerà quanto un systema, e che le case cinesi non chiuderanno.cmq è la dimostrazione che con ricerca, investimenti, etc si può essere competiutivi pure con la cina.