mi sai dire il prezzo e dove l hai comprato? cmq bella rece 10 pieno grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
mi sai dire il prezzo e dove l hai comprato? cmq bella rece 10 pieno grazie in anticipo
Ciao a tutti, sono molto interessato ad acquistare questo ASG su China Softair, su questo sito c'è anche il G36 Military con l'ottica integrata.
Che differenza c'è tra il G36k e ilo G36 Military?
la versione military sarebbe il modello E
si distingue dal K per:
canna esterna più lunga, canna interna più lunga, paramano pù lungo e bipiede integrato nel paramano!
il vero dovrebbe avere(come anche la versione K) il calcio più lungo....ma sti cina per risparmiare mettono a tutti il calcio della verone C.....
Grazie... Quindi è meglio il G36K secondo te?
meccanicamente sono uguali....
dipende da come ti ci trovi...se preferisci fucili lunghi vai sull'E....sennò vai sul K
Bhe di G36K (cinesi) ormai si trovano quello con la slitta da g36c e quello con ottica integrata
poi c'è il G36E che come ha spiegato truzzoweb è più lungo e ha il bipiede..
tutto dipende dal tuo ruolo...
PS: credo che dal sito che dici tu sia esaurito come ormai in tutti gli altri quasi
L'ho trovato su GM softair, qualcuno di voi ha già comprato qualcosa da loro?
ehm...non so se mi sbaglio,ma quest non + un g36k ma un g36 c...
come batteria alloggi anche una bateria tipo crane, quelle divise in due parti strette e lunghe per intenderci fatte così
https://www.softairgun.eu/images/FOT...AA-2000-B2.jpg
, io fino a poco tempo fa ho usato una 9,6 2000mAh della intellect
bella recensione comq io possiedo g36 militari quello con ottica e bipiede incorporato vi dico subito ke mi sono trovato molto bene però io per miglioragli le prestazioni ho messo in più una canna di precisione madbull spingipallino marui e cambiato il gommino up-ap a mi sono dimenticato la molla cambiata perke era 2 j.
è molto carino e se lo vendo sara difficile solo se mi danno tanto.
Ve lo consiglio:cool::cool: