speciale e bello ma soprattutto originale
Visualizzazione stampabile
speciale e bello ma soprattutto originale
ma i numeri li hai scritti su entrambi i lati ?
ma che batterie usi e quali sono ??
louen mi sei costato circa 300 gneuri ma ora ho tutto per iniziare a fare il mio!!!!!
devo solo risolvere il problema batteria dato che nonuso le lipo....
e poi sul setup usmc starà da dio......
se hai consigli manda pm,
ps io non lo infango manco per sbaglio, lo sgaffio tutto ma l fango no!!!!!! :-)
senti, ma che tipo di corda e di nastro adesivo hai usato per crearti il "magpull"?????
grazie
era ora!!!!un bell,m4 real!!!!ti faccio i complimenti,veramente un'ottimo lavoro!!anche io da poco ho fatto portare i cavi dietro con il calcio retrattile,x̣ ho messo le batterie nel portacaricatore da calcio e sul ris torcia di lato e an peq g&p funzionante con torcia e laser sopra!!ancora complimenti!!
molto bello!
ma leva la batteria a siluro e metti una lipo 7,2 coś puoi regolare il calcio senza ammazzare la meccanica.
ho letto questo post perche volevo fare il mio cosi'....ma dopo che ho visto il tuo mi arrendo e lo lascio cosi com'e'. louen sei un grande
bellissimo!!!!!!!!!! semplice e realistico..ti dico la verità: essendo stato in iraq un mesetto ho visto da vicino molti m4 in mano agli americani e il tuo m4 nell'ultima foto sembrava identico a uno vero! incredibile..