ok scusate...comunque sono tutte e 2 over devo prendere una sp 90
Visualizzazione stampabile
ok scusate...comunque sono tutte e 2 over devo prendere una sp 90
ciao a tutti...io ho una m249 della a&k e ci monto una batteria lipo da 11,1v...
come potete ben immaginare sgrano che è un amore! :soap::soap::soap:
allora mi serve un vostro aiuto per trovare i pezzi compatibili per l'a&k che mi reggono questa batteria...
cilindro,pistone,ingranaggi,molla,motore...
mi servono tutti i pezzi dettagliati!anche pezzi in ergal o accaio inox, i pezzi presi dai coltelli miracle blade 3 serie perfetta...quello che è...
vi ringrazio!
p.s. magari mi dite anche dove trovarli a basso prezzo?
grazie mille
potresti dirci intanto che pezzi monti attualmente e quanti c di scarica ha la lipo?
e poi il gb della minimi e' piu' semplice da spessorare, perche' puoi montare un ingranaggio alla volta e provarlo da solo prima di montare gli altri.
segui la guida comunque.
i pezzi sono quelli originali...nulla in più e nulla di meno...
la batteria ha da 20 a 25c
terna ingranaggi cinesi. (vanno bene gli originali, oppure ics con conico cinese)
pistone element arancione o g&p bianco o il nuovo src.
motore cinese se la vuoi lenta o m120 per una raffica piu' sostenuta.
molla da 100 o 110 (tagliate per farle tornare al joule)
boccole non cuscinettate in metallo.
il resto originale.
e così ho la certezza al 100% che non sgrano dopo 10min?
nel senso: almeno una decina di giocate, con raffiche non troppo sostenute, mi dura?
se non è troppo disturbo, mi mandate via mp i link dei prodotti dovre poterli comprare?
io monto: m120 g&p,pistone g&p tre denti in ferro,molla 100 classic o 90 guarder,ingranaggi golden bow perche gli originale si sono sgranati come il burro,microswitch classic,boccole cambiate con altre cuscinettate. per il resto e perfetta. se abbini la lipo ad un m120 nn risolvi il problema. per me e una raffica troppo sostenuta. una 7.4 abbinata con l m120 e perfettta.
1° è vietato dal regolamento chiedere in pubbloco link in pm er negozi o altro (nuova recente disposizione del forum)
2° ma te sgrani cosa che è un piacere? gli ingranaggi o il pistone?