ok^^ e se quando tasera la tolgo e corna facendo nn parte...come mi devo comportare ?
Visualizzazione stampabile
ok^^ e se quando tasera la tolgo e corna facendo nn parte...come mi devo comportare ?
pls raga mio padre mi impikkerebbe...t.t ngueeeeeeee:(
please, impiccherebbe, stasera. nel caso improbabile in cui non vada, se l'hai preso in un negozio hai diritto ad una garanzia quindi non hai di che preoccuparti.
no lo preso da un sito....ilsem*****.it
è pur sempre in garanzia... non vorrei dire boiate ma anche la legge italiana obbliga un venditore a fornire una garanzia. il traffic light poi... fai un colpo di telefono e risolvi la questione.... che poi non ci sarà perchè è la batteria che è scarica.
ragazzi sono preoccupato l ho caricata...per quasi 2 ore...e ho provato a vedere se va...ma nnt e come se la batterian ci fosse...l ingranaggio nn spinge nemmeno 1 millesimo....
mmh... magari è qualche contatto... siamo alle solite... mi tiro fuori allora
ma se e qualche problema di contatto e talmente difficile da risolvere o potrei anche riuscirci???
le possibilità sono molte:
1-cambia la batteria, se la tieni a caricare poco, anche 3 ore ad esempio, la batteria non possiede la capacità di dare lo spunto necessario a fare muovere la meccanica...lasciala caricare ore e ore, e aspetta, e vedi il risultato
2-il caricabatteria ti ha rovinato la batteria, prova con un altra batteria
3-la vite della regolazione del motore, si è mossa, e il motore è troppo spinto verso il primo ingranaggio...così la meccanica è inchiodata, è già successo, e il sintomo è quello....
4-c'è qualche contatto infame, lì ti consiglio di rimandarlo in negozio, perchè se non sei capace di aprirlo, fai danni e basta!
se vuoi provare a risolvere, sotto l'impugnatura (quella da cui tini il fucile con la mano destra) c'è un tappo, che ha 3 viti..toglile e sfila il tappo, trovi una vite sul culo del motore, svitala un pò , e prova a sparare..se spara, il problema era la regolazione del motore, se non lo fa, prova un altra batteria, se fallisce anche quello, rimandalo indietro...