Visualizzazione stampabile
-
bella recensione ma... la differenza di colore (sarà la fotografia?) tra parte superiore
e calcio/grip è terribile... totalmente da riverniciare a mio parere, per il resto
un bel fucile :d:d:d!
:hop:
-
Quote:
Originariamente inviata da
poldus-i
bella recensione ma... la differenza di colore (sarà la fotografia?) tra parte superiore
e calcio/grip è terribile... totalmente da riverniciare a mio parere, per il resto
un bel fucile :d:d:d!
:hop:
non è la foto :d
è l'alluminio che è stato anodizzato in maniera oscena, sembra un finestrone :asd:
-
Quote:
robybmw
non è la foto :d
è l'alluminio che è stato anodizzato in maniera oscena, sembra un finestrone :asd:
a me personalmente anche così non dispiace, certo se fosse stato fatto tutto di un colore magari era meglio, ma tantè mi piace anche così 8-)
-
ordinato questo fucile esattamente 5 minuti fà! spero arrivi presto! grazie per avermi aiutato nella scelta!! :)
-
Quote:
bradipino
ordinato questo fucile esattamente 5 minuti fà! spero arrivi presto! grazie per avermi aiutato nella scelta!! :)
fammi sapere anche tu gentilmente come va che lo sto molto valutando quale mio primo fucile da softair :)
domanda: ma gli accessori "secondari" come silenziatore o torcia, quelli con il design del vero fucile, dove si possono prendere?
grazie
-
Quote:
fabiodevoti
fammi sapere anche tu gentilmente come va che lo sto molto valutando quale mio primo fucile da softair :)
domanda: ma gli accessori "secondari" come silenziatore o torcia, quelli con il design del vero fucile, dove si possono prendere?
grazie
nelle decine di negozi di softair :d
-
4 allegato(i)
Quote:
reverendo
grazie 1000 mirco73 per il prezioso consiglio!
naturalmente userò un porta batteria in cordura.
questa prova tu l'hai già fatta oppure è una tua idea?
se si, potresti inviarmi qualche foto, cos' mi rendo conto ancor meglio?
mi hai dato un'ottima soluzione!
ciao:)
queste sono le foto...
:wink2:
-
https://www.softairmania.it/attachme...5&d=1237914764
oddio!!
uno scar verde e tan :bricks:
una delle cose più schifose mai viste!!!
:roftl:
-
Quote:
mirko73
queste sono le foto...
:wink2:
scusa l'ignoranza, ma tutto sto bordello solo per avere delle batterie più potenti? a me sembra quasi che lo hai proprio rovinato quel fucile, è proprio inguardabile con quella specie di sacchetto messo con il nastro adesivo fuori dal calcio :(
che poi, scusate ancora ma proprio non lo so, avere batterie più potenti porta così tanti vantaggi?
ultima domanda, sento spesso che con i fucili cinesi bisogna quasi sempre cambiargli la molla perchè overjoule, in questo caso come stiamo messi?
grazie
-
complimenti è stupenda la recensione