Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
alexnavigator
semplicemente stupendo ... :cry:
-
Quote:
thezeb
semplicemente stupendo ... :cry:
già.....come il prezzo....650€ con ottica,400€ senza.....
beh sulla baia si trova l'ottica originale sui 200€ ed è senza dubbio meglio esteticamente però per l'uso softair forse è troppo:crazy:.....
ne ho cercato anche uno vero ...ma siamo sui 3000€ originale arsenale russo del 1976....
-
Quote:
alexnavigator
già.....come il prezzo....650€ con ottica,400€ senza.....
beh sulla baia si trova l'ottica originale sui 200€ ed è senza dubbio meglio esteticamente però per l'uso softair forse è troppo:crazy:.....
ne ho cercato anche uno vero ...ma siamo sui 3000€ originale arsenale russo del 1976....
è quello che volevo fare io... prenderlo senza ottica e sulla baia prendere l'ottica originale .. solo per curiosità mi manderesti in pvt il link di quello vero ? grazie :allah:
-
come si possone spendere 400-500 euro per un fucile tutto in metallo con rinculo e scallerrante non capisco xk non si possano spendere per fucile che riproduca in tutto e per tutto un dragunov vero
-
ma fatemi capire, oltre a blazing orange (ke tra l'altro ancora non li ha) ki lo vende in italia??
-
Quote:
hannibal_king
ma fatemi capire, oltre a blazing orange (ke tra l'altro ancora non li ha) ki lo vende in italia??
ho trovato un altro distributore sarà disponibile da maggio e mi pare di capire che è più basso di prezzo rispetto a quello citato da te si parlo di 650€ con ottica e 400€ senza
-
questo è il distributore per l'italia.
l'ho segnalato a rebel e lui ha aperto questo 3d
https://www.softairmania.it/showthre...t=distributore
all'interno del link, l'indirizzo del sito.
ciao
mav
ps. i prezzi di alex sono esattamente quelli di questo rivenditore per l'svd.
-
Quote:
maverikoneil
ciao
mav
:ok:
-
Quote:
maverikoneil
ciao
mav
da bo costa di più: 650 senza ottica, + 145 con ottica. così c'è scritto.
in ogni caso il sito segnalato mi pare di capire ke è un grossista e non vende al pubblico, ma solo ai negozi.
-
Quote:
hannibal_king
da bo costa di più: 650 senza ottica, + 145 con ottica. così c'è scritto.
in ogni caso il sito segnalato mi pare di capire ke è un grossista e non vende al pubblico, ma solo ai negozi.
io l'ho contattato e mi ha dato i prezzi e disponibilità da maggio,in ogni caso sul sito è prevista a nche se non è ancora attiva la sezione e-commerce quindi vende anche ai privati