Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tenmich
Tranquillo, ci sono tutto luglio e tutto agosto... e dato che mi hanno appena trasferito di filiale e sarò giusto un tantinello nervoso, mi dovrò sfogare pur da qualche parte... e quale posto è meglio del BSFC ?? Fantasticare sulle chicche trovate su ebay.co.uk è sempre molto rilassante :giggle: E magari pubblicherò pure la rece del DPM 68.. quella che giace in un cassetto dall'estate scorsa.. ;)
Dato che le attività del forum subiranno un rallentamento causa ferie e io rimarrò come Unità di pronto intervento, vedrò di rimanere ben saldo di fronte al computer per portare finalmente a termine un compito affidatomi ...
Grigio
-
Quote:
Grigio
Dato che le attività del forum subiranno un rallentamento causa ferie e io rimarrò come Unità di pronto intervento, vedrò di rimanere ben saldo di fronte al computer per portare finalmente a termine un compito affidatomi ...
Grigio
Grigio... già fa caldo.. te lo sconsiglio :giggle: L'unica condizione per rimanere davanti ad un computer in questi giorni è quella di poter tenere i piedi in una bacinella d'acqua fredda :sad2:
-
io boh....fino ad agosto son qua, poi puo darsi che mi faccia un 10 gg a giro per la Sicilia.... ancora non ho fissato un kaiser!
-
-
eheheh... appena lo sapro anch'io...ti fo un fischio! ;-)
credo che, se va tutto in porto, un bel giro delle isole Eolie zaino in spalla....
-
guarda te che fortuna...dal 22 al 25 mi trovi a vulcano!
-
io forse faccio un salto sull'isola ad agosto...
-
A proposito di ferie... dato che da 2 giorni mi hanno trasferito in un'altra filiale (ben più scomoda di quella dove lavoravo fino ad adesso :sad2:... ma ero abituato troppo bene).. le ferie che avevo preso per partecipare alla prossima Hi.. sono state revocate per "incompatibilità con le esigenze aziendali". :cry2:
Per vendicarmi penso che organizzerò quanto prima un corso molto realistico sul "metodo di penetrazione" nel salotto dell'abitazione del responsabile di filiale :twisted:
-
bravo tenmich......fagliela pagare!!!
io invece se a settembre sto un pochino meglio, ho saputo oggi che la ragazza con cui sto mi porta a Londra una settimana.
ovviamente non macherò di visitare i luoghi di culto del BSFC.
ps:
ehi ten, a proposito di metodo di penetrazione....almeno qualcosa penetri.....io ultimamente non ho nemmeno la fantasia ;-)
pps:
grigio...se la tua voce è suadente come Barry White, dovresti provare a sentire la mia in questo periodo, sembro il miglior Armstrong...
-
Quote:
Tenmich
A proposito di ferie... dato che da 2 giorni mi hanno trasferito in un'altra filiale (ben più scomoda di quella dove lavoravo fino ad adesso :sad2:... ma ero abituato troppo bene).. le ferie che avevo preso per partecipare alla prossima Hi.. sono state revocate per "incompatibilità con le esigenze aziendali". :cry2:
Per vendicarmi penso che organizzerò quanto prima un corso molto realistico sul "metodo di penetrazione" nel salotto dell'abitazione del responsabile di filiale :twisted:
fallo penare!!! flashbang sul tappeto buono mi raccomando!!!
io probabilmente faccio un salto in normandia fine luglio primi di agosto...da visitare ne avrò a pacchi!! se qualcuno conosce luoghi di culto per shop a holic come noi sarò riconoscente!