Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
santidassunder
l'stg44 shoei è a gas
l'stg44 della shoei a gas è quello più fedele all'originale.
quello agm clona l'stg44 elettrico della shoei che è leggermente diverso dall'originale (vedi impugnatura e selettore per esempio). lo shoei ha versione gas e elettrica.
-
-
Quote:
rebus
l'stg44 della shoei a gas è quello più fedele all'originale.
quello agm clona l'stg44 elettrico della shoei che è leggermente diverso dall'originale (vedi impugnatura e selettore per esempio). lo shoei ha versione gas e elettrica.
sconoscevo la versione elettrica shoei :)
Quote:
nicogazza
l'mp40?
l'mp40 da 6mm è elettrico.esiste la versione high cost della top che viene sconsigliata per caratteristiche tecniche mentre il low cost agm si è dimostrato sufficiente per il prezzo con le normali modifiche per una asg cinese ovviamente :mucca:
-
Quote:
santidassunder
sconoscevo la versione elettrica shoei :)
l'mp40 da 6mm è elettrico.esiste la versione high cost della top che viene sconsigliata per caratteristiche tecniche mentre il low cost agm si è dimostrato sufficiente per il prezzo con le normali modifiche per una asg cinese ovviamente :mucca:
il top no? ,mi state facendo venire voglia di acquistare
-
Quote:
nicogazza
il top no? ,mi state facendo venire voglia di acquistare
da dove l'ho visto recensito per il costo,circa 400€,conviene acquistare l'agm
-
grazie per le informazioni.....io avrei una divisa tedesca di mio nonnno originale...potrei usare quella anche se ci sono svastiche e croci di ferro?
-
Quote:
nicogazza
grazie per le informazioni.....io avrei una divisa tedesca di mio nonnno originale...potrei usare quella anche se ci sono svastiche e croci di ferro?
per legge non possono esser mostrati in pubblico simboli fascisti/nazisti,eccezion fatta per le rievocazioni storiche (credo).
io ti consiglio di metterla in bacheca quella divisa e non per giocarci la domenica ;)
-
il top è meccanicamente indecente. se non lo implementi con un kit di modifica molto costoso (300$) é praticamente inutile.
-
Quote:
santidassunder
per legge non possono esser mostrati in pubblico simboli fascisti/nazisti,eccezion fatta per le rievocazioni storiche (credo).
io ti consiglio di metterla in bacheca quella divisa e non per giocarci la domenica ;)
secondo me è un po un peccatp cìè tutto stivali vestiti e elmetti....bellissimi