Caro Aeporedia
....WELCOME ON BOARD :-)
un abbraccio
Uno è Lieto di Servire
Visualizzazione stampabile
Caro Aeporedia
....WELCOME ON BOARD :-)
un abbraccio
Uno è Lieto di Servire
salve a tutti sono roberto per tutti scacco
ho un ptw super max
scusate ma a me continuano a bruciarsi motori sia con la molla da 100 che da 150 qualcuno sa darmi una risposta o sono iellllllllllllllatto io.. grazie
Ciao Roby
3472376442....dammi un colpo di telefono (tranne che dalle 12:30 alle 14:30) che vediamo di venirne a capo insieme
un abbraccio
Uno è Lieto di Servire
Intanto salve a tutti ciao:
Ho comprato qualche settimana fa un Ptw M16.
Ottimo acquisto ma con un neo: dopo due giocate mi sono accorto che il calcio fisso traballa un po' troppo, come se fosse allentato. Preciso che l'asg non è mai caduta nè l'ho maltrattata, anzi.
Ho guardato lo schema di smontaggio nel cd allegato ma non ne sono venuto a capo: mi pare di capire che le due viti sul tappo non servano di sicuro a stringere in fondo il calcio.
Se qualcuno sapesse indicarmi cosa fare gliene sarei grato, visto che non mi va giù di aver speso più di mille euro per una replica che si vanta della sua solidetà strutturale e ritrovarmi poi con un calcio ballerino :grr:
Grazie in anticipo per ogni consiglio
Ciao F.M.
dammi un colpo di telefono che ti spiego come procedere
3472376442
un abbraccio
Uno è Lieto di Sevire
Grazie mille Lupo, ho risolto in cinque minuti grazie alle tue dritte
Caro F.M.
come da spot pubblicitario sono quà per servirvi ;-)
Uno è Lieto di Servire
Ciao Lupo, sono un amico e compagno di giocate di Riccardo "Faswal", ci siamo conosciuti lo scorso fine novembre in occasione di una giocata dalle parti di Bergamo. Volevo chiederti una tua opinione sui nuovi CTW. Sono all'altezza dei mitici PTW o sono ancora lontani? Ci stò facendo una pensierino e mi piacerebbe sapera la tua autorevole opinione. Sono nuovo sul forum e magari hai già risposto a questa mia domanda, il forum è enorme ed interessantissimo ma non riesco a leggerlo tutto, nel qual caso scusami ed eventualmente indicami dove andare a leggere.
Ciao.