diciamo che l'hopup di queste pistole è particolarmente efficace, prova ad oliare con spray silicone all'interno della canna.
Visualizzazione stampabile
fatto ma comunque impenna! e l'ho fatto anche più volte
io avevo già provato ad oliare la canna con spray siliconico, in effetti dopo spara bene.... 4 o 5 pallini, dopo di che l'effetto si esaurisce.
allora vanno usati gli 0.23
infatti come avevo scritto sopra io ho risolto appesantendo il pallino. per ora uso 0.25 perchè ho solo quelli che uso nei fucili. comprerò gli 0.23 al più presto.
ho letto da cima a fondo tutto il forum che parla di questa benedetta pistola.
io ad agosto ho comprato la beretta 92fs della double eagle, che è identica a quella di cui parlate voi almeno come costruzione.
ho sparato una decina di caricatori, poi mi sono accorto di avere rotto il pezzo di plastica dell'hop up in 3 pezzi (mai più montato perchè sto provando ad incollarlo con tutte le colle che esistono ma non tiene), l'ho smontata, così con la scusa le ho dato una ingrassata e ora ho i seguenti problemi:
_spara il primo colpo a 20 cm di distanza e poi ne spara sempre 2 alla volta
_ogni tanto smette di sparare
la mia domanda è ho sbagliato a rimontarla oppure la devo buttare.
vi prego datemi una mano devo giocare domenica prossima e vorrei usarla.
grazie in anticipo
mah, così su due piedi direi che se prima sparava allora è successo sicuramente qualcosa in fase di rimontaggio.
se hai voglia e tempo potresti fare un altro tentativo.
per il fatto che smetta di sparare direi che si tratta dei contatti elettrici, potrebbero non essere accoppiati alla perfezione e quindi a volte non toccare. però potrebbe anche essere che quando hai rimontato la levetta che viene azionata dal grilletto, quella che finisce ad elle a cui è attaccata un altra levetta snodata con la molla, tu non abbiamo messo perfettamente quest'ultima, che se smonti le guancette la vedi arrivare sopra la sicura. adesso non ricordo bene se deve andare sopra o sotto l'altra, cmq se non è messa bene potrebbe fare fatica a dare contatto.
per il resto vorrei capire questo, se spari un pallino alla volta a che gittata va? per intenderci, hai provato a mettere un pallino solo nel caricatore? facendo così spara sempre a 20 cm? allora potrebbe essere nel pistone il problema. se il caricatore è pieno prende sempre due pallini alla volta o non spara il primo e poi ne spara due?
ma soprattutto in tutto questo, se l'hop up è rotto, queste prove come le stai facendo? a parte il problema elettrico, il resto potrebbe essere causato dall'hop up rotto.
A qualcuno è per caso capitato di rompere il settoriale? sfiganera
bella aep