Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
dffmade
calcifer calcifer, compagno di squadra in notturna....
...solo adesso mi rendo conto che sei tu l'acquirente del ferro "heavy...heavy" ;-)
non ti azzardare a provarlo in un game senza un rappresentante del cos, magari un certo sniper....;-)
complimenti per l'acquisto e per la vittoria di sabato notte!
sniper !!
guarda, l'ho usato una sola volta finora... un paio di domeniche fa, e mi ha riempito di soddisfazioni.... non so se e quando lo riporterò in campo.... ma visto che me lo chiedi, te lo farò sapere...!!
beh, complimenti anche a te, per la vittoria di sabato notte........eri in squadra con me...!
p.s. : salutami doc !
-
madonna lo visto solo ora.....è una meraviglia.....se poi si pensa che è un fucile a dir poco introvabile........complemntoni veramente..nn sapevo neanche che lo avevano prodotto.... il fucile ha delle finiture davvero ottime......ma qnt pesa???
complimentoni ancora!!!!!
-
o porca t.....al quanto spettacolare direi!!!!
sicuro sicuro non lo vendi :) ?
io ci provo ;)
cmq complimentoni per la replica!
-
:allah::allah::allah::allah::allah:
ode a te o possessore di tanta grazia
comunque non capisco perche' non lo producono :crazy:
-
anchio l'ho usato cio fatto solo teoria ed esercitazioni perche nelle guardie usavo il mab 38/42 beretta
a quei tempi confrontandolo con un mab mi piaceva ma adesso propio no preferisco il mio m4
comunque a livello affettivo , se fanno una replica del mab non la voglio manco in regalo
-
Quote:
rebus - tsm
:allah::allah::allah::allah::allah:
ode a te o possessore di tanta grazia
comunque non capisco perche' non lo producono :crazy:
credo proprio sia una questione di mercato.... l' ar / sc è indotazione solo all'esercito italiano.... non credo nemmeno che faccia parte della dotazione di squadre speciali di altre nazioni, al di fuori dell'italia... di conseguenza è poco conosciuto , e quindi pochi softgunners lo comprerebbero..... insomma, per gli interessi commerciali delle case produttrici, il gioco non varrebbe la candela...
-
Quote:
calcifer
credo proprio sia una questione di mercato.... l' ar / sc è indotazione solo all'esercito italiano.... non credo nemmeno che faccia parte della dotazione di squadre speciali di altre nazioni, al di fuori dell'italia... di conseguenza è poco conosciuto , e quindi pochi softgunners lo comprerebbero..... insomma, per gli interessi commerciali delle case produttrici, il gioco non varrebbe la candela...
questo lo capisco e concordo
ma secondo me qualche casa low cost potrebbe giocarsela...
in italia sarebbe un successo poi potrebbero farlo in tiratura limitata (es 10.000 pezzi) numerato
penso che collezionisti di altre nazioni non se lo farebbero scappare
e poi in fin dei conti a volte fanno certe "cagate" che a livello estetico ci stanno molto sotto
andiamo avanti... sperando :-d
-
ma se la jls ha fatto fn2000 e l'rx4 o come si chiama... lo fa solo perchè si vede in qualche telefilm di second'ordine?
certo quello della nato works è ormai solo un oggetto da collezione, ma il sogno di tanti è quello di avere una replica con cui poterci giocare.
io personalemente mi accontenteri anche di una plasticone, poco realistico e super low cost, se avesse cmq compatibilità con pezzi aftermarker etc.
asspettiamo speranzosi...
cmq complimenti all'acquirente/collezionista... ti invidio...
-
bellissima. se solo qualche nota casa la producesse, mi piacerebbe acquistarla e giocarci in qualche game domenicale.complimenti ancora. anch'io se posso, ti invidio....
-