ah nn sapevo la storia dei link.....scusate.
cmq grazie maverikoneil
Visualizzazione stampabile
ah nn sapevo la storia dei link.....scusate.
cmq grazie maverikoneil
ciao, avrei un'altra domanda: fino a ke distanza, cn un g/spec originale (senza modifiche x intenderci), il pallino va, piu o meno, dove vuoi tu?
grazie
25/30 mt...di tiro teso ....condizioni meteo permettendo
:allah:
mi serve un consiglio all'ultimo secondo, sto per evadere l'ordine dal tizzio sotto "il semaforo".
mi è venuto un dubbio riguardo l'ottica, le 4 candidate sono:
1) ottica 3-9x32 zoom metal (riflescope) 29,90€
2) ottica 3-9x32ir zoom metal con retticolo illuminato (riflescope) 39,90€
3) ottica 3-9x40 zoom metal-retticolo in scala (riflescope) 39,00€
4) ottica 3-9x50ir zoom metal con retticolo illuminato (riflescope) 49,00€
(mi scuso per aver copia-incollato il nome dell'oggetto ma ho mooolta fretta)
mi è sorto un dubbio perchè: allo stesso prezzo posso scegliere o un'ottica da 32 illuminata o una da 40 normale, poi con solo 10€ in più potrei prendere una da 50 con reticolo illuminato, e con 10€ in meno una da 32 normale, so che si parla solo di 10€ in meno o in più, ma a me interessa soprattutto sapere quale fra queste è la più funzionale per prezzo/prestazioni. siccome sono nuovo dello sniping andrei ad occhio su quella he mi offre di più e mi fa spendere relativamente poco, ovvero la x50, anche se sò che è mastodontica, ha comunque dalla sua il reticolo illuminato e un buon diametro, soprattutto per me che portando gli occhiali sotto quelli protettivi devo stare un pò più lontanuccio dall'ottica (si parla sempre di qualche mm, ma sono pignolo xd)
vi ringrazio per quest'ultimo aiuto da noob, sperando che quando mi arrivi il vsr e tutto il resto, prenderò esperienza e sarò io a cercare di aiutare gli altri, grazie ancora!
darth_19
ps: (scusate errori di calligrafia o sintassi ma ho scritto tutti di seguito per la fretta!)
la 40, per flessibilità, peso e, di solito, qualità delle lenti, ma non ci giurerei: visto il costo le lenti non dovrebbero essere di qualità eccelsa, quindi magari meglio optare per una 32. più piccola ma fatta meglio
ciao
mav
dovevo fare l'ordine e parità di prezzo e prestazioni ho scelto la x50 :)
grazie lo stesso
ciao, mi sapreste dire quali sono le marke + affidabili x quanto riguarda le ottike?
grazie
dipende da quanto vuoi/puoi spendere.....se puoi spendere 1000€ e passa vai di leupold....se devi solo giocare e non vuoi superare le 50€ sono praticamente tutte uguali.....sono giocattoli che ingrandiscono non sono vere e proprie ottiche