rigrazie volpe!
Visualizzazione stampabile
rigrazie volpe!
salve ragazzi,
e' il mio primo post, quindi approfitto per salutarvi tutti e ringraziarvi per le risorse che ci sono sul forum..
passando al sodo..
ho intenzione di comprare questo g36c della golden bow come mio primo asg, ma ho sentito che il paramano 'supporta' soltanto batterie mini.
oltre a questo, ho visto su questo link https://www.softairchina.com/index.p...roducts_id=252
questo interessante kit di conversione, ed a questo punto mi chiedo, il paramano del kit di conversione, che voi sappiate, supporta batterie large? (a giudicare dalle immagini io dire che forse è anche più piccolo di quello standard, ma le probabilità che mi sbagli sono elevate xd)
dato che immagino che per un asg (e per un principiante) arrischiarsi alle lipo potrebbe essere controproducente dato che scossoni, botte e urti saranno all'ordine del giorno per il mio fucile.. è bene che uno si informi per delle batterie nimh che abbiano amperaggio e voltaggio decenti :p
allora....
@ volpe-white: chiaramente ero ironico... con 1.3j di potenza prima di snervare abbastanza la molla da farla rientrare nel j consumi la canna interna
@ dansvidania: il kit indicato è per trasformarlo in xm-8... che come giustamente hai notato forse ha anche meno spazio del paramano del g36c... se ti serve solo un paramano + capiente si trova solo il paramano maggiorato per metterci delle large...
grazie carflyer..
diciamo che volevo unire utile e dilettevole con quel kit di conversione.. :-d
ho già visto il paramano maggiorato per il g36c (c'è il link da qualche parte forse proprio in questo post, se non sbaglio) però modificarlo in xm 8, nel caso fosse stato anche utile per la batteria, sarebbe stato molto più carino.
però spendere 70 euro buoni solo per il set di conversione se poi non posso montarci una batteria large non conviene, a questo punto. (volevo rendermi conto proprio di questo sotto vostra indicazione :p thks a lot.)
innanzitutto grazie mr.old per la recensione! sono sempre una manna per chi cerca di documentarsi sul primo acquisto :d
volevo porre una domanda a tutti i lettori di questo topic. ho letto un gran bene di questo fucilozzo sopratutto sugli ultimi modelli 2008. ma ho letto anche che la batteria in dotazione è un pò "fiacca".
ora, dato che se volessi prenderlo dovrei ordinarlo via internet, potreste suggerirmi la migliore batteria da abbinare a questa asg?
in modo da ordinarla assieme al fuciletto...
mi servirebbero tutte le caratteristiche... marca, potenza, dimensione ecc.
grazie mille a chiunque abbia la bontà di informarmi ;)
mah alla fine è una 8.4 1100... per usare la replica in tranquillità e per una domenicale è sufficiente... certo sul mercato c'è di meglio come batteria... prendendo una 9.6 incrementi sicuro il rof... ma stressi di più la meccanica e quindi prima di montarla sarebbe opportuno aprire il gearbox è verificare lo spessoramento e reingrassare un po il tutto... il grasso cinese non è proprio il massimo...
in ogni caso per me non è una batteria proprio da buttare nel cestino
ah scusa...
per una batteria supplementare io ti consiglio una 9.6 1300 della gp... o anche una 9.6 1400 della intellect... (anche se con queste ultime potresti trovare la batteria che non ti fa una grandissima riuscita)...
grazie per l'intervento, cmq non volevo prendere necessariamente una batteria più potente,sempre 8,4 ma di qualità (non so... una sanyo....)
non vorrei andare off topic.... ma il "1100" della batteria cosa indica?