Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da rockve
- popolo!! 8)
- ohhhheeeeeehh!!!! :clapandjump: :clapandjump: :clapandjump:
- ho da annunciare il seguente messaggio!!! :!: :asava:
- i nemici ci hanno intimato di eliminare l'avatar :mad: :mad:
- nooooo!!! buhhhhhhh! :evil:
- non abbiamo ceduto!!! e non cederemo!!!
- siiiiii!!!!!! uh! uh! uh! :clapandjump: :clapandjump: :clapandjump:
- tuttavia!!!!....qualche altro personaggio a noi non ostile....ci ha chiesto gentilmente di cambiarlo....e per questo ho deciso di cambiare l'avatar rappresentato dal tricolore italiano con impresso l'immagine del nostro tanto amato comandante benito con la fiaccola tricolore.
- :oops: :oops: :oops: :oops:
- nonostante tutto con estrema probabilità qualcuno ci chiederà un ulteriore sacrificio e ci pregherà di cambiare anche la fiaccola tricolore....
- :roll: :oops: :roll: :oops: :?: :?: :? :?
- ...ebbene si, accetterò anche questa richiesta se posta con gentilezza e da persone non nemiche, segno di pazienza ed intelligenza!
- :( :oops: :oops: :oops: :( o.0 :nono: :'(
- coloro che invece ci dovessero intimare di eliminare la firma....se la possono pure mettere via!!!! non cederemo!!!
- la firma e' sacra! e non ci genufletteremo di fronte a nessuno!! ci minacciano dicendo che non passiamo, ma io vi dico che p-a-s-s-e-r-e-m-o!!!! :!: :!: 8) :mad: :mad: :mad: :!: :!: :!: :war: :war: :kill2:
- siiiiii!!!!!! uh! uh!uh! :clapandjump: :clapandjump: :clapandjump: :allah2: :allah2: :clapandjump: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :clapclap: :allah2: :clapandjump:
ma cos'è uno scherzo? :shocked:
-
Re: OT
Quote:
Originariamente inviata da r6member
Quote:
Originariamente inviata da stinger*[tigrisac
]quoto seal. inoltre potresti cominciare tu a dare il buon esempio togliendo quella citazione di un certo "a.h."... non so perché ma le iniziali mi suonano familiari... :s
e c'hai ragione :d, quel certo a.h. è propio "baffetto"..
:roll: sai te quanti a.h. c'erano a berlino nel '45?
bhe, io cito ......vedimo un po'... aldo hostel. va bene?e non faceva il dittatore, ma...... vediamo.....il..il fabbro.
smentitemi! :whistle:
-
Quote:
- popolo!! 8)
- ho da annunciare il seguente messaggio!!! :!: :asava:
- i nemici ci hanno intimato di eliminare l'avatar :mad: :mad:
- nooooo!!! buhhhhhhh! :evil:
- non abbiamo ceduto!!! e non cederemo!!!
- siiiiii!!!!!! uh! uh! uh! :clapandjump: :clapandjump: :clapandjump:
- tuttavia!!!!....qualche altro personaggio a noi non ostile....ci ha chiesto gentilmente di cambiarlo....e per questo ho deciso di cambiare l'avatar rappresentato dal tricolore italiano con impresso l'immagine del nostro tanto amato comandante benito con la fiaccola tricolore.
- :oops: :oops: :oops: :oops:
- nonostante tutto con estrema probabilità qualcuno ci chiederà un ulteriore sacrificio e ci pregherà di cambiare anche la fiaccola tricolore....
- :roll: :oops: :roll: :oops: :?: :?: :? :?
- ...ebbene si, accetterò anche questa richiesta se posta con gentilezza e da persone non nemiche, segno di pazienza ed intelligenza!
- :( :oops: :oops: :oops: :( o.0 :nono: :'(
- coloro che invece ci dovessero intimare di eliminare la firma....se la possono pure mettere via!!!! non cederemo!!!
- la firma e' sacra! e non ci genufletteremo di fronte a nessuno!! ci minacciano dicendo che non passiamo, ma io vi dico che p-a-s-s-e-r-e-m-o!!!! :!: :!: 8) :mad: :mad: :mad: :!: :!: :!: :war: :war: :kill2:
- siiiiii!!!!!! uh! uh!uh! :clapandjump: :clapandjump: :clapandjump: :allah2: :allah2: :clapandjump: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :clapclap: :allah2: :clapandjump:
sei veramente avanti! che ne dici di un'allenza? una duplice alleanza..almeno finchè qualke giapponese non viene a stipularne una triplice..così poi ci riproviano.. 8)
-
vabè mods skerzavo..non vi imbufalite... :giggle:
-
Quote:
Quote:
- la firma e' sacra! e non ci genufletteremo di fronte a nessuno!! ci minacciano dicendo che non passiamo, ma io vi dico che p-a-s-s-e-r-e-m-o!!!!
mi raccomando eh..mani ben strette ai fianki e alzati sulle punte ogni tanto..
peccato..
ps: igor, bello il tuo avatar..ora puoi volare di nuovo?? :mrgreen:
cmq mi piaceva di + il tuo avatar stile: "accozzaglia di stemmi politici" anke se x farlo perfetto dovevi aggiungerci anke questa.. 8)
https://www.anarchistmagda.friko.pl/anarchia.jpg
io ho tolto la foto del duce come avatar ma avverto che se r6member non toglie quella schifezza di simbolo idiota dai suoi messaggi ripristino l'immagine del duce.
qui ora è chiaro chi sta provocando!!! r6member è è uno di questi!!
-
va bè ragazzi ci stiamo veramente rendendo ridicoli agli occhi delle persone che visitano il forum.
non si possono cancellare queste 8 pagine e lasciare solo la possibilità di voto?
-
Quote:
Originariamente inviata da zaffa
va bè ragazzi ci stiamo veramente rendendo ridicoli agli occhi delle persone che visitano il forum.
non si possono cancellare queste 8 pagine e lasciare solo la possibilità di voto?
caro zaffa,
un po' di senso dell'umorismo non ti nuocerebbe :d
-
ma che...caro......x te sono grasso basso brutto e cattivo.
guarda che non mi riferivo ai tuoi ultimi post ma alle intere 9 pagine, e di unorismo ce n'è ben poco.
-
palesemente OT!
Quote:
Originariamente inviata da gl41n
:roll: sai te quanti a.h. c'erano a berlino nel '45?
bhe, io cito ......vedimo un po'... aldo hostel. va bene?e non faceva il dittatore, ma...... vediamo.....il..il fabbro.
smentitemi! :whistle:
smentirti?? :d
vediamo..
durante la fine della 2° gm, i tedeski come è noto lavoravano a delle "armi segrete", a volte anke costruite come unici esemplari, ma si dava loro molta fiducia riguardo la "vittoria finale"..
un certo adolf hitler, oramai vaneggiante verso fine del 1944 amava ripetere nei suoi discorsi ad una germania ormai in declino: "dio mi perdoni gli ultimi cinque minuti di guerra!"..
alludeva speranzoso alle sue cosidette "armi segrete", tra i cui progetti c'era anke la "bomba disgragatrice"..l'atomica di oggi..
a meno ke il tuo fabro non facesse anke lui discorsi vaneggianti :mrgreen:
ed è uno..andiamo avanti.. :mrgreen:
Quote:
io ho tolto la foto del duce come avatar ma avverto che se r6member non toglie quella schifezza di simbolo idiota dai suoi messaggi ripristino l'immagine del duce.
qui ora è chiaro chi sta provocando!!! r6member è è uno di questi!!
provocando io? dove e come di grazia?
quel grande simbolo(348x282 pixel :twisted:) a cui ti riferisci ho solo suggerito a igor di accozzarlo al suo avatar di stamane..uno spasso..
se gli stemmi riferiti alla politica spicciola fossero stati parole, il suo avatar sarebbe stato "poliglotta" :mrgreen:
ps: non smettero mai di leggere questo forum..mi fate fare troppe risate, troppe!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
igor, bello il tuo avatar..ora puoi volare di nuovo?? :mrgreen:
cmq mi piaceva di + il tuo avatar stile: "accozzaglia di stemmi politici" anke se x farlo perfetto dovevi aggiungerci anke questa.. 8)
devi ammettere che l'intuizione artistica era geniale :d :d
tuttavia... mihi pinnas inciderant