...a ognuno il suo...
Visualizzazione stampabile
...a ognuno il suo...
prima si comunica con le radio, poi al momento dell'ingaggio... boh, io sparo al nemico e basta, se devo comunicare qualcosa basta parlare a voce un po' altra, ma non grido. anche perchè non devo sovrastare il rumore di armi vere (e poi molti le asg le silenziano...), e se tutti si mettono a urlare come fai a sentire chi si dichiara???
...volsi così cola dove si puote ciò che si vuole e più non dimandar...
hai visto? ecco un modo aperto e costruttivo di accettare pareri esterni ai propri.. fine ot buonasera...
mha!
ot
dimmi te come fai in conflitto a premere il ptt della radio senza distrarti (parlo di conflitto in corso...non che sono li in attesa di sparare), meglio urlare le posizioni degli avversari, così da esser sicuro che tutti abbiano capito dove si trova il nemico ed eventiali aggiramenti, in oltre, serve a fare da freno psicologico al "nemico", se tu gridi la sua posizione lui saprà benissimo che tutti sanno dove si trova, e non potrà sfruttare l'eventuale riparo molto a lungo.
certo le info gridate non devono creare confusione e panico...ma le info durante il conflitto si gridano.
fine ot.
berzeker, ti ripeto che qui siamo ot, il discorso si può continuare in un topic apposito.
ahahah...
a me è piaciuto molto il servizio...
penso che debba essere preso cosi com'è, un po irriverente nei ns confronti, prendono un po in giro, ma va benissimo cosi... mi son fatto 4 risate pure io!
e poi il giornalista è simpatico, mi pare di capire che si sia fatto tutta la 24 h!
mitico... magari tra un po viene pure lui a giocare! :-)
ho riconosciuto pure qualcuno degli alpha zero e della dragonforce! salutoni a tutti!
bravi e ironici !!!!
il giornalista se l'è fatta proprio tutta la 24h.... ed era un tipo proprio particolare!! ma molto divertente e simpatico. a parte le domande infide: ci mancava solo che chiedesse se con le dovute modifiche, le asg possono diventare armi vere!
l'unica cosa che mi dispiace è che non abbiano... interrogato grigio :asd:
io non l'ho visto.
in generale di che cosa hanno parlato ?
ciao e grazie.