nel mio ciufile funzionano... ed anche bene
Visualizzazione stampabile
nel mio ciufile funzionano... ed anche bene
se ho capoto bene l'eterna polemica contro feng riguarda il pistone hard simile a quello element e la batteria cilindrica,
cmq a proposito di quest' ultima (indipendetemente che sia da 1 o1,6ah) si sa quanti bb puo' sparare prima di esaurirsi??
tot indubbiamente usa qualche pezzo particolare ed interessante... ricordo la testa cilindro e lo spingipallino.. il resto mi sembranon pezzi già visti o componenti abbastanza standard, di ottima qualità certo, ma non loro esclusiva invenzione.
io vorrei vedere un bel gb di ii con tutte le sue componenti in alluminio cnc.... ne ho visto uno azzurro che era la fine del mondo... boccole da 8mm, rinforzato, tutto lucidato a specchio.... yum yum..
è un po che uso un gruppo aria tot (cilindro e teste) e devo dire che sono pezzi di ottima fattura.
i giochi tra la tespa pistone ed il pistone sono davvero minimi e l'erogazione dell'aria è ottima.
sono anche abbastanza silenziosi e, a parita di meccanica e batteria usata, mi sebra che il rof sia piu elevato con questo kit rispetto a dei pezzi standard ma non ho misurazioni per avvalorare quanto detto.
sono rimasto un po male quando la prova siringa dava esito negativo, cambiato l'oring e tutto è andato ok.
per le batterie il discorso è diverso, ho preso una lipo tot da 1600 15c (cosi c'è scritto sull'involucro) ma sotto il termorestringente tutte le celle sono marchiate come 10c....
non mi pento dell'aquisto ma solo perche ho speso 45€ di tutto (non chiedetemi come).....
ragazzi io proprio non capisco. ognuno è libero di buttare i soldi come vuole, siamo in democrazia.
ma ancora, dopo anni e anni di softair, si insegue il miraggio dell'hi-tech, il "miracolo" del fucilie a 1j che tira più degli altri... ma basta, non c'è nulla di tecnologico nelle nostre asg, solamente 3 ingranaggi e un pistone, le potevano produrre nel medioevo!!!!
il bello è che pochi sanno e riconoscono (oddio ora starò bestemmiando) che fino all'arrivo del ptw systema la cosa più tecnologica è stata sempre il primo fucile mai prodotto: il famas marui! (aveva già lo sgancio molla e due sicure, tra cui una che stacca i contatti...)
insomma, qui abbiamo dei taiwanesi che ti rifilano un oggetto facendotelo passare per un altro (le batterie), e già è una truffa. alcuni pezzi sono curiosamente simili a pezzi di altre marche: e voi volete pagarli 180€!
poi si scopre anche che il fucile va over j in raffica...
insomma, siamo in democrazia no? io sono libero di esprimere la mia opinione sopra riportata e voi di mandare migliaia di € ai taiwanesi che se la ridono sotto i baffi.
sono pienamente d' accordo in tutto, sopratutto sulla libertà di ogn' uno di noi
almeno nel softair lasciamocelo stò privileggio :)
rimane la mia curiosità su questo fantomatico spingipallino e le sue particolarità, ammesso che ne abbia davvero...
comincio comunque ad essere dubbioso ed a sentire puzza di pubblicità in tutta questa storia dei miracolosi componenti tot :(
orso
tutto dipende da chi ci guadagna su oltre ai taiwanesi.........
come scrissi tempo fà;
si può scrivere male del pistone systema....del motore ics...degli ingranaggi marui delle intellect e pure dell'alberino g&p......ma cavolo, guai a parlar male o esprimere semplicemente dubbi su questi fantasmagorici componenti milionari.
certo che la batteria ottimizzata per il softair (chi si intende minimamente di batterie sa che gigantesca stronzata sia questa) che altro non è che una patetica li-ion,oltretutto con amperaggio aumentato a penna, ha fatto quasi sparire da questo forum (del tutto da questo post...) tutti quegli entusiasti che ne lodavano le prestazioni esoteriche.
e c'è ancora chi aspetta tante spiegazioni promesse mesi fà.....
non mi esprimo sugli altri componenti e sulle "somiglianze" con componenti low cost.
ma un bel puzzo di pubblicità occulta lo sento pure io........
certo che il rafficone del 416 di mister tot di oggi.....
eheheh
700 bombe però ragazzi.....
chi l'ha visto e provato?
io l'ho visto, filmato e provato, e devo dire che a quei livelli di rof la meccanica viene stressata un bel pò e se non hai materiali e componenti fatti con i sacri crismi, non riesci ad arrivare alla fine del caricatore senza sgranare, ho visto caricatori vuotati con una raffica di 37 secondi