Visualizzazione stampabile
-
ciao, devo annunciare che warpigs che si é registrato da poco utilizza a volte la mia conneione e/o il mio pc per accedere al forum. ( infatti non puo' scrivere niente oltre che pm)
scusate il ritardo per l'anuncio ma é tonto ma soprattutto non deve aver letto bene il regolamento!
-
salve,avrei da esporre un problema: mio fratello, a seguito di spiacevoli disguidi, vorrebbe creare un suo account (nick: mike-il fisico) usando però il computer che uso anche io, è possibile tutto ciò?
i due nick utilizzanti lo stesso computer sarebbero geppo e mike-il fisico.
-
confermo: i nick utilizzanti lo stesso computer sono
geppo e mike-il fisico. attendo attivazione di quest'ultimo.
grazie
-
ciao a tutti sono nuovo qui su sam, mio fratello si era iscritto qui circa un anno fa con il nick augy, non l'ha più ultilizzato, ora mi son iscritto io, è possibile cancella quel nick? in modo che io non abbia problemi a muovermi sul forum. grazie a tutti.
-
non hai problemi in merito
-
io solo per ricordare mi collego molte volte da vari pc ufficio casa portatile etc e si collega a volte dagli stessi pc anche la mia ragazza alexiss
-
io volevo avvisare che dal mio pc a volte si connette l'utente brioche.
spero non sia un problema
-
no prob basta che lo segnalate ^^ (quanto vorrei che non ci fossero bm che obbligano a dover tenere certe misure di sicurezza -.-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
redfoxy
no prob basta che lo segnalate ^^ (quanto vorrei che non ci fossero bm che obbligano a dover tenere certe misure di sicurezza -.-)
hai ragione red ma che ci puoi fare.purtroppo ci sono e ce li dobbiamo tenere :'(
-
a suo tempo avvisai rebel yell della possibilità che io e blue ci potessimo collegare dagli stessi pc sia da casa che al lavoro, ultimamente si è aggiunto un altro collega, rails, visto che è entrato in club con noi (ma meno assiduamente però).