Visualizzazione stampabile
-
grazie della review anche se non mi è mai piaciuto come linea
-
ciao,
comunque per ripristinare il colpo singolo, basta sparare una o 2 raffiche in "auto" e quindi ritornare in semi, a quel punto dovrebbe funzionare...e comunque ho l'impressione che, così com'è stato spiegato in un articolo su un forum canadese, molto dipenda dalla pressione del grilletto...va schiacciato fino in fondo, sia in singolo che in raffica...la motivazione di tutto questo la potete trovare qui...https://www.airsoftcanada.com/showthread.php?t=25310
ciao
-
mah vabbè..
per 2 colpi che ci sparo dal balcone.....
-
a me non funziona con quella tecnica bah!:'(
-
vero l'ho notato anche io.. mi sa che tocca montare un microswitch pure qui..
-
Quote:
Originariamente inviata da
robybmw
laihoo, simò ti ha gia risposto :d
e tral'altro, in questo 3d, non discutiamo sulle varie particolarità di un'arma vera, ma di una sua replica, ora, se il fucile ha una forma poco consona agli standard a cui siamo abituati, poco importa ;) o almeno, non è questo il posto giusto per parlarne, ok? :)
ok grazie però.. mi ero letto la pagina di wikipedia subito dopo xd
comunque "è lungo quanto un m4a1 ed ha la canna dell'm16". non è perchè un bullpup?
-
Quote:
laihoo
comunque "è lungo quanto un m4a1 ed ha la canna dell'm16". non è perchè un bullpup?
certo, era per dare una proporzione della lunghezza dell'asg paragonandola a un'altra :d
-
ragazzi ma se volessi montare sul mio army r85a1 un buon gruppo hop up in metallo, quale potrei montare? quelli per m16 vanno bene?
-
a giudicare dalla foto sembra di sì....
ma non ne sono del tutto sicuro non avendo mai aperto il mio!
-
Quote:
pepolus
ragazzi ma se volessi montare sul mio army r85a1 un buon gruppo hop up in metallo, quale potrei montare? quelli per m16 vanno bene?
Quote:
Originariamente inviata da robybmw
...sulla crociera hop-up in plastica e monoblocco identica alla serie colt;
ma qualcuno l'ha letta sta recensione?? ;)
scherzo pepolus, hehe, comunque si, puoi montare una crociera hop-up in metallo serie colt. per la marca consiglio o systema o classic army :d