e che ha usato? il c4?
Visualizzazione stampabile
anche io ho avuto problemi con i fumogeni in casa...fortunatamente ho fatto solo danni alla cucina...e mi sono preso ripetute serie da 100 di zampate sul culo da parte dei miei...
un amico mio invece come te ha subito ustioni anche di 3° grado...
evitate di fare i fumogeni...se proprio li volete...con 5€ li prendete gia ft!
io ne avevo fatta una.. ma altro che 200.. di piu.. era un chilo e mezzo di polvere mi pare.. come una noce di cocco.. se ci penso ora.. ragazzi lasciate stare!!!!!!!!!!!!!!!!!!Quote:
personalmente ho fatto di quelle cazzate con raudi e magnum, tipo tagliarne 200 e fare una bomba, che mi considero fortunato ad essere sopravissuto alla mia adolescenza!
ascoltate il consiglio che vi sta dando questo ragazzo!
grandissimo! buona guarigione di cuore!
ciao, t ho scritto un po di tempo fa, ora come sei messo?
spero bene, volevo provare a farne un paio cosi per imparare, ma c ho rinunciato, ogni qual volta vedo un sacchetto con salnitro penso che stia meglio sullo scaffale che a casa mia...se solo macchio la cucina col caffè mia moglie mi spacca il c....uore, figuriamoci se la faccio saltare in aria...
grazie ancora per gli auguri di pronta guarigione da tutti.
diciamo che sono guarito....diciamolo:lol:.
le mani sono ancora molto delicate, specialmente la destra. devo anora per un anno impasticciarmi (non impasticcarmi!!! :)) di creme su mani e faccia, ma non mi lamento.
ho già ricominciato a giocare appena un mese e mezzo dopo l'incidente, ma con mille precauzioni. il richiamo del sa era troppo forte.
spero di avere l'occasione di ringraziare ad uno ad uno, voi tutti, di persona, in campo magari, per la solidarità dimostrata. devo ammetterlo, più di una volta mi sono commosso per i vostri interventi.
grazie ancora!!!
ti auguro di guarire presto!!! e di comprarli sti fumogeni che farli in casa è pericoloso. p.s. non ho capito come allegare le foto nel forum
ciao pegasus, ti auguro una buona/fine guarigione, perchè anche io ho fatto la "torcia umana" e non è un gran bel trovarsi quando ci si deve pulire la pelle bruciata per incremarla e non si può uscire di casa per mesi per paura che la polvere vada nelle ferite, quindi ti capisco benissimo, dai che il più è fatto!!
p.s. oltretutto io ho preso fuoco per colpa di un altro!! :grr2: :grr2: :grr2: :grr2: :grr2:
auguri di pronta guarigione, di sicuro avrai già fatto tutto il necessario ma ti consiglio comunque di farti seguire anche da un bravo chirurgo plastico per le mani (niente paura, è che sono loro a trattare le ustioni di questo tipo) o un dermatologo specializzato in questo genere di patologie, in modo che di questa brutta vicenda ti possano rimanere solo brutti ricordi.
ha acceso un cannello da oreficeria che funziona a ossigeno e propano che passa attraverso un recipiente di vetro con 4/5 litri d'alcool per evitare l'ossidazione, ma non ha spurgato il gas prima dell'accensione econ un bel ritorno di fiamma il gioco è fatto, considera che il contenitore dell'alcool era di vetro e a meno di un metro dalla mia facia, quindi mi sono ritovato con i vetri che hanno fatto i loro ricamini sulla mia faccia e l'alcool incendiato che ha fatto il resto...fortunatamente io sono di forlì e a cesena che è a una trentina di chilometri c'e un signor centro ustioni che mi ha risistemato a dovere. non una bella esperienza ma dicono che nella vita bisogna provarle tutte....:crazy: :crazy: :crazy: