mi confermate che non perde nessun pezzo? quindi tiri via la spoletta, lanci, esplode e non espelle pezzi? bisogna utilizzare frequentemente il gel della ai che vendono?
Visualizzazione stampabile
mi confermate che non perde nessun pezzo? quindi tiri via la spoletta, lanci, esplode e non espelle pezzi? bisogna utilizzare frequentemente il gel della ai che vendono?
con il green gas quanta gittata ha? non sara il solito puf... delle vecchie granate???
non è una asg.... difficile parlare di gittata....
diciamo che satura bene una stanza di 10/15 mq.
una persona a 5/6 mt. dalla granata, molto difficilmente non viene colpita da almeno un pallino... il problema è che l'energia dei pallini non è molto alta.... con i vestiti invernali è difficile sentirli.... penso sarà meglio 'stestate..... ma considera anche l'effetto "psicologico".... un avversario al coperto che se la vede cadere vicino, difficilmente eviterà di scappare, lasciando la copertura..
e' la prima granata che vedo "esplodere".... non so come fosse il "puf" delle vecchie granate.
grazie per la risposta il puf intendevo l'anno scorso avevo presso la granata della pfi caricata di pallini gas ecc la lancio e aparte che perde pezzi in tutte le direzioni i pallini non escono mi ha molto deluso. speriamo che vada meglio con la tornado che la ho apenna pressa:)
video appena ti arriva!! vero!?!? :sbav:
ho letto che la usi con il greengas..
si carica bene con le normali bombole che si trovano in commercio?
io ho notato che caricandola con la bomboletta il gas fuoriesce un bel po..
non è che forse cè bisogno dell'adattore che vendono sul sito softair innovation(sito ufficiale della granata)?
domani mi dovrebbe arrivare apenna la provo faccio un video e lo posto su sam
io la carico con delle normali bombolette (da 1lt. o 1/2 lt., con beccuccio di metallo), e non ho problemi di perdite di gas durante il caricamento..... qualcosina magari si, ma non più che con qualsiasi pistola a gas.
non serve alcun adattatore. quello di cui parli serve per caricare la granata da bombole di propano.