oggi mi sono preso una stecca sull orecchio da 3 metri......niente foto ma vi giuro...tanto male :cry3:
Visualizzazione stampabile
oggi mi sono preso una stecca sull orecchio da 3 metri......niente foto ma vi giuro...tanto male :cry3:
ti credo!!
un colpo a bruciapelo (nemmeno un metro) mi ha fatto inventare delle bestemmie che a bologna stanno ancora riconsacrando le chiese ...
comunque qualcuno finalemte mi ha detto:
"ehi amico stai sanguinando ..."
ovviamente scontata la mia rsposta 8)
spettro... lo sai chi ti ha sparato? un mio carissimo amico ed ex socio, un ragazzo di perugia, michele.
:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
io sono tornato dal torneo dei ros con 4 bellissimi ematomi da pallini sulle braccia una mano con conficcate dalle 15 alle 30 spine un braccio praticamente distrutto da graffi ematomi ecc, una spalla lussata, la parte del collo dove poggiava la cinghia del cqb rossa e con la pelle mangiata...
un colabrodo insomma...ma mi sono diverito un sacco...
mai sentito parlare di 'effetto arma bianca'?
quando si trova un nemico isolato e al massimo a due-tre metri si dice una parolina magica e lui si dichiara. questo, oltre a non fare male, serve primo a salvaguardare l'effetto sorpresa nei confronti degli altri nemici, secondo a rendere più realistico il gioco, visto che per ora e per fortuna pugnalare un giocatore è considerato reato. :d
cmq non comprendo chi si ostina a mirare al volto. si sa che il tempo tra il rumore dello sparo e il momento in cui i pallini arrivano, per lo meno per distanze 'normali', è piuttosto elevato, il che permette ai giocatori un pò più esperti un sorta di automatismo che fa o abbassare il corpo o cmq muovere la parte superiore, il che permette in una buona percentuale dei casi di salvarsi... raga, se potete mirate alle gambe che quelle sono le ultime che si muovono! :wink2:
ah, una volta ad un torneo al forte corbin (altopiano di asiago) mi sono preso un pallino su un dito a 3 metri di distanza... ho quasi perso un'unghia, mi è rimasta attaccata per miracolo... maledetta quella volta che avevo i guanti a mezzo dito, dopo quell'episodio porto sempre i guanti hatch integrali anche con 35 gradi...
io raga non ho avuto molte disgrazie ma questa cazzoooo,ero a fare cecchinaggio su in cima ad un piccolo monte cosi finisce il game scendo ed inciampo in un ramo........raga facio un volo di circa 10mt rotolando su terreno pieno di pietra lavica ed alla fine mi sono incastrado su un cespugnio di rivetti che sembtavano coltelli....biolawless mi ha salvato con l'accetta!!!per rompre tutti i rami alla fine due gioni di riposo e molte ferite da taglio...ma mi è andata bene
volo di 10 metri??? e chi sei, superman?
scherzi a parte...ti è andata bene....
:shocked: miii che dolor haiiiii haiii :cry3: spero che stai bene senza nessuna ferita grave !!
vi divertite male