Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
pizza
ragazzi scusate se mi permetto ma vorrei dare un 5= a un paio di voi, visto che è giusto dare a cesare quel che è di cesare. lo stubby, a parità di batteria, spara esattamente quanto un qualsiasi altro fucile g&p, con un pelo (ma davvero poco) meno di precisione e con lo stesso identico rof. gli ingranaggi sono gli stessi, le boccole uguali, il motore lo stesso, per quale motivo dovrebbe avere un rof più sostenuto? magia?
lo stubby sembra che abbia un rateo + sostenuto solo perchè con una canna così corta sentite più chiaramente il rumore di sgancio a fondo corsa della molla e quindi per ogni ciclo sembra di sentire due ciocchi anzichè uno. ma non c'è differenza, mi dispiace.
mhh, ho letto e riletto questo topic, ma mi sembra che nessuno abbia detto che lo stubby abbia un rof più alto dei fratellini g&p. ma che costa molto meno di loro, che è molto pratico e maneggevole e che ha prestazioni elevate questo sì, e ti assicuro che è qualcosa di cesare affibbiato a cesare stesso. io ho anche un cqb ca, meccanica al top e batteria 9,6; ha un rof superiore, ma è molto più delicato e si è già mangiato un paio di pistons. poi ho un ak marui, motore turbo systema, batteria 8,4, meccanica da paura e pistone in aluminio avionico. anche questo superiore come rof e anche questo ogni tanto si mangia un pistone o un ingranaggio. potrei continuare..alla fine ho anche uno stubby: meccanica originale, rof un po' (un po'!) più basso tiro teso e potenza come gli altri, ma mai dato un problema, neanche con raffiche prolungate (vedi il caricatore sound activated da 5000) e 40.000 pallini sul groppone..mai aperto..
capisci perchè ne sono entusiasta?
-
ciao a tutti mi scuso anticipatamente se faccio una domanda già fatta ma nn ho il tempo di leggere tutto vorrei chiedervi dove è possibile acquistare lo stubby visto che su i principali negozi online non si riesce a trovare grazie
-
mettiti l'animo in pace, per ora non si trova. ci sono dei problemi con le consegne della g&p. comunque se vuoi puoi prenotarlo da saddaffà oppure da armysport (qui però devi anticipare il 30%).
-
-
stubby rulez, è troppo un mostro!!!!
-
eccomi finalmente possessore di uno stubby :-d
causa impossibilità di reperirlo attualmente, me lo sono "fatto costruire":
-frontale stubby (preso su sam)
-gusci guarder
-gear box del 416 vfc
-motorino hight torque ca
-calcio del cqb ca con annessa batteria
-loghi personalizzati by wotan
alla fine tra tutto mi è costato quasi il doppio, ma ne vale la pena; lo stubby è lo stubby :wink2:
https://i197.photobucket.com/albums/...sam/stubby.jpg
-
:-dazz. gat.. ma che me lo hai copiato... menomale che hai personalizzato i loghi , altrimenti sarei corso a vedere se il mio piccolo era ancora presente nella rastrelliera... domani ti posto le foto :doublekiss:
-
Quote:
caligola
:-dazz. gat.. ma che me lo hai copiato... menomale che hai personalizzato i loghi , altrimenti sarei corso a vedere se il mio piccolo era ancora presente nella rastrelliera... domani ti posto le foto :doublekiss:
:-d
-
Quote:
gatling
bello, ma mizzicata!! :d io aspetto con piacere, non voglio/posso spendere così tanto!! :p
-
Quote:
malusblade
bello, ma mizzicata!! :d io aspetto con piacere, non voglio/posso spendere così tanto!! :p
:megalol:
il problema è che mi serviva con una certa urgenza per il torneo di spettro, poi la sfiga ci ha messo lo zampino e purtroppo non posso più partecipare, lasciando la mia squadra con due elementi in meno (anche mio fratello è costretto a rimanere a casa) e con il fucile che riposa nella sua custodia in attesa della prima uscita :'(
vabbè, sarà per il prossimo :wink2: