Visualizzazione stampabile
-
comunque vorrei anche altri suggerimenti, più sono e meglio è!
diciamo che nel dubbio tra il jg hk 416 e il dboy m4cqb (revisionato cicasco) si potrebbe aggiungere lo scar l della dboy (sempre modificato da cicasco!).
poi se qualcuno ha da proporre anche altri ferri è ben gradito!!!
grazie!!!:-d:-d:-d
-
se vuoi un 416 c'è anche quello della agm che è full metal c'è la recensione
-
grazie corvo, solo che della agm non tanto ne sentivo parlare bene.
alla fine tutti consigliano di anadre su jg o dboys che sono le più affidabili, nell' ambito dei low cost (che poi alla fine credò che mi toccherà metterci mano comunque, almeno per molla, boccole e reingrassaggio, e forse pure per la canna!)...:neutral:
:pats:
-
domandona: tutte queste marche low cost a quanto fanno uscire i pallini? piu' o meno...sono affidabili in raffica e in gittata?
-
per la raffica e la gittata vanno benissimo (a patto di cambiare la batteria di serie che fa schifo).
l'uscita dei pallini dipende: se ha il gruppo aria buono o se ha perdite, comunque spesso escono over-joule e quindi devi comunque cambiare la molla!
-
alcune come la golden bow o jing jong, come la si voglia chiamare sfoggia
delle repliche che spesso sono over joule, anche altre marche come la a&k o la dboys.
-
ciao sono nuovo del forum e mi sto avvicinando solo adesso al mondo del softair e nn sò quale fucile comprare. dopo una breve ricerca su alcuni negozi on-line sotto il nome di fucili elettrici (low cost) ho trovato un fucile dove nn è scritta la marca dove c'è scritto " ak-47 cod. art. ak-47
ak-47 identico al marui gear box in metallo ingranaggi in acciao due caricatori da 600 bb compreso,batteria e carica batteria. uscita del pallino 85/95 m/s,lunghezza della canna 455 mm hop up regolabile. peso 3 kg,lunghezza del fucile 875 mm.
-
scusate io ho un aks74u della cyma, x metterci il systema turbo motor per ak che si trova da pirippippà che cosa devo modificare x non rischiare che si spacchi niente?
-
gli ingranaggi sono già in acciaio, devi mettere un pistone marui, le boccole in acciaio piene e devi spessorare i ingrassare ad opera d'arte e infine sperare che non sgrani alla prima raffica! e metti anche una sp90 come molla che quella di serie è da camion!!!!!!!
-
si ma nn si può modificare qualcosa in modo che con quel motoretto nn sgrani?