come zona, senza dubbio nel centro italia; mi sa che per la facilità delle comunicazioni, presenza di club locali e luoghi adatti a contenere un tale evento, le regioni più indicate siano toscana o lazio.
Visualizzazione stampabile
come zona, senza dubbio nel centro italia; mi sa che per la facilità delle comunicazioni, presenza di club locali e luoghi adatti a contenere un tale evento, le regioni più indicate siano toscana o lazio.
si in effetti i posti migliori potrebbero essere questi due: il lazio è il più centrale, ci sono dei paesaggi molto suggestivi dove "scannarsi" ed è la patria di molti team tra cui quello di rebel (ora mi :snipersmile:); la toscana ha da contrapporre al lazio dei paesaggi ancora più suggestivi e molto più grandi, con una varietà di luoghi incredibile (monti, pianure, colline, paludi, pseudo deserti) in cui poter basare l'evento.
se no si potrebbe fare sul confine tra le due (così sono contenti tutti)...
avanti con le proposte...
non essere tragico dai
vabbè ma me immagino un cerchio di gente con due massacrati.. "aho' che dicevi sui ptw??" e giu' botte!!!
ovviamente scherzo.. come esperienza la gente con cui ho flammato di piu' (ho un ban all'attivo su un altro forum) sono le persone con cui ci ho fatto piu' amicizia...
secondo me il problema non si pone... il raduno non ve lo lascian fare.
quando il post era in "tornei ed eventi" ve l'han scritto in maniera non troppo velata.
figuriamoci se lasciano in mano a degli (scusate) sconosciuti un'evento importante come un'eventuale mega-raduno di sam... ma andiamo...
qui, questa gente, non posta nemmeno, proprio perchè non vi caga. non prendetevela, ma funziona così...
comunque non mi pare che non si è detto da nessuna parte di farlo organizzare al primo che passa... o si alza alla mattina con l'idea di mettere in piedi il tutto...
ci vuole uno staff di gente con esperienza in cose del genere delegato dagli admin di sam. e questo è essenziale.
poi sarò un po' duro a capire ma esattamente chi sono "questa gente" che non ci caga?
ecco. nel post vecchio qualcuno ha già detto che l'idea del raduno era già stata pensata e la reallizzazione era già stata affidata a persona competente, che aveva pure postato il curriculum vitae.Quote:
comunque non mi pare che non si è detto da nessuna parte di farlo organizzare al primo che passa... o si alza alla mattina con l'idea di mettere in piedi il tutto...
ci vuole uno staff di gente con esperienza in cose del genere delegato dagli admin di sam. e questo è essenziale.
poi sarò un po' duro a capire ma esattamente chi sono "questa gente" che non ci caga?
quindi, non resta che aspettare quando e come questa persona deciderà di fare... ogni altra cosa è perdita di tempo, perchè non c'è il suo benestare...
ma chi è questa persona?
dove stava il post vecchio? era quanto era vecchio?